Diletta Leotta, il top esplode e i fan impazziscono – FOTO

Diletta Leotta
Foto: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta è uno dei personaggi più amati di Instagram. La conduttrice radiofonica è seguitissima per la sua simpatia e la sua incredibile bellezza, infatti con i suoi capelli biondi, il suo sorriso meraviglioso e le sue curve mozzafiato fa girare la testa a migliaia di uomini. Ed è uno degli ultimi scatti che ha postato a far impazzire totalmente i suoi appassionati seguaci che la seguono sempre con tanto affetto ma soprattutto attenzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In viaggio con te @oficasto 😍 #love #mum

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leotta Dazn

I suoi followers però non hanno risparmiato i commenti, le hanno fatto infatti tantissimi complimenti per essere così incantevole e bellissima con quel top rosa che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Diletta è davvero tanto seguita su Instagram infatti conta più di 4 milioni di followers, followers che continuano a crescere giorno dopo giorno senza sosta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer flowers in Sicily 🌸

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Belen Rodriguez e Diletta Leotta la foto che conquista il web

Belen Rodriguez e Diletta Leotta
Fonte: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez e Diletta Leotta sono forse le due donne più sexy d’Italia e si sono fatte immortalare per la prima volta insieme sui social durante una puntata di “105 Take Away”programma condotto proprio da Diletta e Daniele Battaglia. L’accoppiata, come si poteva immaginare, non poteva risultare più azzeccata! Una vera e propria apoteosi di ‘curve’ sinuose che è stata particolarmente apprezzata dai loro followers. Infatti, le foto che si sono scattate insieme hanno ricevuto tantissimi “mi piace”, segno che questo duo è molto apprezzato per simpatia, ma soprattutto per l’indiscutibile bellezza. Il debutto di Belen Rodriguez in un programma radiofonico, ha raccolto molti consensi positivi.

Leggi anche >>> Diletta Leotta: le foto di 10 anni lasciano a bocca aperta i fan

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy