Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, lunedì 10 giugno: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, lunedì 10 giugno: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri, grazie al palinsesto televisivo di oggi, i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti per questa prima serata.

Il lunedì ha oramai segnato l’inizio di una nuova settimana che, come sempre, si preannuncia alquanto impegnativa.

Se avete allora già bisogno di ricaricare un po’ le batterie e rilassarvi, questa sera lasciatevi accompagnare da un bel film, uno show o un reality.

E’ tempo di un po’ di sana tv!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesca De André, confusa: prima bacia Gennaro poi scrive a Giorgio

CheDonna.it vi aiuta allora ad organizzare al meglio la serata, proponendovi un elenco completo dei programmi che i principali canali in chiaro hanno deciso di proporvi.

Consultate dunque con noi il palinsesto televisivo di oggi e scegliete ciò che più vi affascina. E’ tempo di rilassarci un po’ davanti la tv!

Buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto lunedì 10 giugno

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoCon il cuore Nel nome di Francesco (Evento)

Carlo Conti conduce, in diretta dal sagrato della Basilica di San Francesco D’Assisi, la serata benefica che da 17 anni sostiene chi versa in difficoltà grazie all’intervento dei grandi della musica italiana.

Rai DuePiacere, sono un po’ incinta (Film)

Zoe (Jennifer Lopez) ha deciso che aspettare l’uomo giusto è una perdita di tempo. La ragazza vuole prendere in mano la propria vita e il proprio destino e decide così di tentare la strada dell’inseminazione artificiale. Proprio il giorno in cui il nuovo progetto prende il via, Zoe incontra però Stan (Alex O’Loughlin), un giovane intento ad avviare la sua attività di produzione di formaggi che prova a rubarle il taxi e rimescola le carte della sua vita.

Rai Tre – Report – I Commercialisti (Inchieste)

La prima inchiesta del programma si muove questa sera attraverso i controversi percorsi delle finanze della Lega Nord, partendo dallo studio di commercialisti di Bergamo, già indagato dalla procura di Genova, passando per uno studio di Milano e tornando poi nelle valli bergamasche seguendo gli interessi della Lombardia Film Commission. La seconda inchiesta si occupa di cure termali, pagate dal sistema sanitario nazionale ma la cui reale efficacia viene messa oggi in dubbio, soprattutto calcolando lo strapotere dei privati nel settore, spesso inclini a sfruttare oltre modo queste particolari risorse idriche. Verranno poi svelati i top manager che hanno beneficiato del sistema truffaldino dei diamanti da investimento. Si parla poi di vampiri, quelli che si nutrono di un bene prezioso come i carburanti: ci sono quelli che di notte li trafugano dagli oleodotti ma anche quelli in giacca e cravatta che lavorano al servizio della camorra e delle altre organizzazioni criminali che continuano ad arricchirsi grazie all’evasione più grande della storia d’Italia. L’indagine si sposta poi sui due siti re delle prenotazioni di alberghi on line, Booking e Expedia, finiti nel mirino per una presunta immensa evasione fiscale, dell’Iva e delle tasse sul reddito. Infine la spinosa questione del ricambio generazionale degli specialisti in medicina: tantissimi vanno in pensione e il ricambio sembra scarseggiare.