Cosa cucino oggi? Il menu completo con le mandorle-VIDEO-

Un gustoso menu completo per pranzo e per cena con le mandorle. Ricette ottime e dal sapore un poco etnico che conquisteranno al primo assaggio. 

Cosa cucino oggi? Menu completo con le mandorle-VIDEO-
Fonte foto: Istock

State cercando delle idee su cosa cucinare oggi sia per pranzo che per cena? Ecco per voi un menu completo con ricette a base di mandorle che conquisteranno il palato al primo assaggio. Primi piatti, secondi e contorni semplici e veloci da realizzare che vedono come protagonista la mandorla, capace di donare un gusto molto particolare a qualsiasi ingredienti la si sposi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cosa cucino oggi? Il menu completo con i gamberetti-VIDEO-

Il consiglio del giorno 

La mandorla è uno dei frutti secchi più diffusi e amati al mondo e sono un cibo gustoso e molto salutare. Contengono infatti molte vitamine, prima fra tutte la E, poi quelle del gruppo A e del gruppo B. Ricche di sali minerali come il magnesio, il calcio, il ferro e il potassio sono un alleato della nostra salute e dovrebbero essere consumate ogni giorno, nei pasti e come snack. Sono utili nel contrastare le patologie a carico dell’apparato cardiocircolatorio, combattono i radicali liberi e aiutano la motilità intestinale.

Se vuoi restare aggiornato sulla categoria cucina, clicca qui!

Cosa cucino oggi? Il menu completo per il pranzo con le mandorle

Scopri le ricette per la cena con le mandorle, clicca su successivo!

Impostazioni privacy