Stasera in tv, domenica 9 giugno: palinsesto della prima serata

Rete QuattroCR4 La repubblica delle donne (Show)

Un nuovo programma dedicato all’universo femminile, omaggio chiaro e semplice alle donne ma impostato sempre secondo lo stile scanzonato che solo Chimbretti sa proporre

Canale CinqueLontano da te (Fiction)

L’aeroporto di Paraga è la location dove avviene l’incontro casuale tra Candela, ballerina di Siviglia, e Massimo, imprenditore romano. Da quel momento le loro vite si intrecceranno per non sciogliersi mai più, complicando però le esistenze non solo dei due protagonisti ma anche di tutti coloro che li circondano.

Italia UnoLa furia dei Titani (Film)

Mentre Perseo, dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, vive ritirato in un piccolo villaggio di pescatori con il figlio Helius. Sull’Olimpo prosegue lo scontro tra Dei e Titani, con i primi indeboliti dalla mancanza di devozione umana. Quando Ade e Ares stringono una ccordo con Kronos, la regina Andromeda, il semidio Agenore ed Efesto chiedono l’aiuto di Perseo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli parla della malattia del figlio a Chiambretti

La7Non è l’Arena (Attualità)

Continua l’avventura su La7 del programma nato e entrato nel cuore del pubblico in quel della Rai. L’attualità sarà come sempre il tema centrale del dibattito in studio.

Tv8 – F1 – GP Canada – Gara (Sport)

Dopo le qualificazioni di ieri sera, in Canada si entra nel vivo della gara. Rombo dei motori e… si parte!

NoveLittle Big Italy – Chicago (TalentShow)

Il noto ristoratore romano Francesco Panella si sposta in quel di Chicago per assiste e arbitrare lo scontro tra tre ristoranti italiani, pronti a sfidarsi per conquistare la coppa di miglior ambasciatore dell’autentico made in Italy.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI