Stasera in tv, sabato 8 giugno: palinsesto della prima serata

Rete Quattro Il segreto – Episodio 1969 (Soap)

Saul, per difendere Julieta dall’aggressione di Lamberto, punta la pistola contro quest’ultimo. Lamberto userà questo errore di Saul per farlo incriminare. Intanto Isaac ha deciso di mettere fine alla sua relazione con Elsa. Da oggi si fiderà solo di Antolina. Quest’ultima però si sente male e il dottor Zabaleta, dopo averla visitata, intuisce che la gravidanza presenta dei problemi molto strani. Fernando ritorna alla villa e comunica l’indirizzo del luogo in cui Emilia ed Alfonso sono tenuti sequestrati. Infine Severo riesce a portare a casa la causa così che i lagunari riceveranno un risarcimento dal proprietario della miniera.

Canale Cinque La CorridaOmaggio a Corrado (Show)

Una speciale puntata della trasmissione che ha reso grande il nome di Corrado e che Carlo Conti ha riportato alla ribalta nell’ultimo periodo. Questa sera va in onda una puntata speciale proprio in onore del padre di questo programma, il grande Corrado.

Italia Uno 17 Again – Ritorno al liceo (Film)

Un uomo di quarant’anni vive pieno di rimpianti circa il suo passato, sognando le glorie di quando era campione di basket al liceo. Ora è padre, con un matrimonio in crisi e un lavoro che stenta a decollare. Il destino gli darà però una nuova opportunità: tornare diciassettenne e cambiare ogni cosa. Vorrà farlo veramente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ludovica Caramis, La Corrida: figlio, sposa e molto altro

La7 Little Murders (Telefilm)

I gialli di Agatha Christie rivivono in una sofisticata versione francese, protagonista la storia di un serial killer che mette in crisi la carriera stessa del grande investigatore Larosiere.

Tv8 – F1 – GP Canada – Qualifiche (Sport)

Si parte dalle qualificazioni di questa sera, in Canada. Il rombo dei motori è pronto a dare il via alla prima fase di questo moto gp!

Nove Sirene – Rimini, la notte del branco (Inchieste)

Intercettazioni originali e filmati ambientali delle indagini sono gli strumenti scelti dal programma per ripercorrere i casi di cronaca italiana come quello dello stupro di gruppo di Rimini del 2018. Il punto di vista della narrazione sarà quello delle forze dell’ordine e dei protagonisti delle indagini stesse.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Da leggere