Malgioglio su Gennaro: “è astuto, vuole vincere il GF”

Le critiche arrivano direttamente dal suo profilo Instagram, senza peli sulla lingua: Malgioglio critica Gennaro, denunciando la sua strategia.. Ecco perché

malgioglio gennaro
Gennaro al GF, Instagram

Nessun giro di parole e nessuna pietà: per Cristiano Malgioglio, opinionista dell’attuale edizione del Grande Fratello, Gennaro Lillio sarebbe un vero e proprio calcolatore.

Il cantante infatti ha deciso di dire senza filtri quello che pensa, e lo ha fatto pubblicando le sue opinioni a caldo sui social. Più precisamente è un post che arriva dal suo profilo Instagram a parlarne, in cui è Gennaro è anche il soggetto principale della foto.

“Grande giocatore furbo e astuto. Gioca le sue carte per vincere il Grande Fratello. Lui ha capito tutto.. ma anche il pubblico da casa”, si legge nel commento in didascalia.

Malgioglio quindi non lo risparmia affatto, proprio come aveva fatto del resto con Francesca De Andrè, la stessa con il quale Gennaro ha vissuto dei veri e propri tira e molla nell’ultimo periodo..

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno su tutte le notizie delle categorie reality show, grande fratello, gossip, e social, CLICCA QUI!

Grande Fratello, Malgioglio critica Gennaro su Instagram: ecco tutta la polemica

malgioglio gennaro
Cristiano Malgioglio con Simona Ventura, Getty Images

La steccata da parte dell’artista siciliano arriva in giornata proprio da Instagram. Malgioglio infatti, cerca di fare una riflessione completa sulla strategia di Lillio che secondo lui però non sarebbe funzionante.

“Non c’è di peggio che lasciarsi umiliare.. incassa, fa la vittima e poi.. il trofeo, ahimè, se continua così può solo sognarlo”. Nessun buon auspicio quindi per l’ex di Lory del Santo, che nonostante le prime aspettative iniziali è riuscito ad arrivare dritto alla finale del programma.

Lunedì 10 giugno infatti, scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione del reality show più seguito d’Italia. E anche su questo Malgioglio si lascia scappare un pronostico su una delle partecipanti: “avanti Martina, bella e fresca come una rosa.. avanti gli altri ragazzi dentro la casa”.

LEGGI ANCHE:

Malgioglio massacra Francesca De Andrè al GF16: non sei amata

Grande Fratello, lite tra Malgioglio e De Andrè: Pazza totale, volgare e terribile

GF Vip, Malgioglio attacca i concorrenti: non esistete, siete dei manichini

Impostazioni privacy