Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, giovedì 6 giugno: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri tutti i programmi che i canali in chiaro ti proporranno per la prima serata di oggi. E’ tempo di palinsesto tv!

La prima serata televisiva di oggi è ancora una volta carica di proposte variegate e pronte a soddisfare veramente ciascuna di noi. Quale alternativa farà però di più al caso nostro?

Per individuare l’opzione più su misura per noi consultiamo insieme il palinsesto tv di questo giovedì sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Hunziker chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

CheDonna.it vi guida infatti come ogni giorno alla scoperta dei programmi che vari canali in chiaro si accingono a proporci.

Scopriamoli con anticipo, così da sapere subito dove sintonizzare questa sera il nostro televisore. Una serata di divertimento, relax e cultura ci attende… non perdiamo tempo!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto giovedì 6 giugno

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoMusic Awards 2019 (Show)

Prosegue la tredicesima lezione dell’evento che premia le stelle del panorama musicale italiano per i loro successi discografici. Più di 50 artisti italiani si avvicenderanno sul palcoscenico dell’Arena di Verona, portando le loro hit più famose e alternandosi agli interventi di personaggi celebri della televisione e dello spettacolo.

Rai DueMorte sulla scogliera (Film)

“A distanza di quattro anni dall’omicidio di una studentessa di nome Jenni, Simon Kessler, il nuovo capo della polizia, e il commissario Hella Christensen, devono investigare su un nuovo caso: la morte di Jakob Thomsen trovato senza vita in fondo alla scogliera.
Tutti avanzano l’ipotesi di suicidio, ma la misteriosa sparizione della moglie Anna e della figlia Lilly, gettano nuovi dubbi sulla vicenda. L’unico componente della famiglia che è ancora nei paraggi è Tom, convinto che il padre non avrebbe mai potuto compiere di sua spontanea volontà un tale gesto. Tuttavia, mentre le indagini proseguono, la comunità cittadina non fa che rendere il caso sempre più incerto e dubbioso tra bugie, macchinazioni e segreti…” (da Rai.it)

Rai Tre – Calcio – UEFA Nations League – Olanda Vs Inghilterra (Sport)

La seconda semifinale del torneo vede fronteggiarsi la nazionale olandese e quella inglese. Chi conquisterà l’attesissima finale?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore