Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono fidanzati? Scoppia la passione

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono la nuova coppia dell’estate. Scoppia la passione tra l’ex di Belen Rodriguez e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

andrea iannone e giulia de lellis

Scoppia la passione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 7 giugno, lancia lo scoop e lancia la nuova coppia dell’estate. Entrambi single dopo aver vissuto le importanti storie d’amore con Belen Rodriguez e Andrea Damante, si sarebbero incontrati scoprendosi di essere attratti l’uno per l’altra, ma cos’è successo davvero tra i due?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Andrea Iannone e Giuia De Lellis coppia dell’estate: scoppia la passione tra i due

andrea iannone e giulia de lellis.

Il settimanale Spy non ha dubbi: la coppia dell’estate non sarà quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sono ormai tornati insieme, ma quella formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Tutti i dettagli della passione che sarebbe scoppiata tra l’influencer e il pilota saranno svelati soo domani da Spy che, però, è sicuro che, insieme, formeranno la coppia dell’estate. Dopo aver conquistato la popolarità e i successo partecipando a Uomini e Donne e poi diventando una dee infuencer più seguite, l’ex corteggiatrice è pronta a conquistare le prime pagine dei giornali di gossip con una nuova storia d’amore.

Potrebbe interessarti anche—>Ludovica Valli single: l’ex tronista di Uomini e Donne lo annuncia così

Chi, dunque, sognava il ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea Damante dovrà mettersi il cuore in pace. Il capitolo Damante è ormai chiuso così come quello di Irama. Giulia, lanciatissima anche dal punto di vista professionale (con una web serie prodotta da Witty tv e la co-conduzione di un programma con Gemma Galgani, protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne), vuole voltare pagina anche in amore e per Spy, la persona che sarà al suo fianco nei mesi estivi sarà proprio Iannone.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Che cosa sta bollendo in pentola tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? “Spy” in edicola da domani vi svela tutti i retroscena della passione che è esplosa tra il pilota di moto, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e la influencer, che si è definitivamente allontanata da Andrea Damante. Su “Spy” scoprirete i dettagli della nuova storia d'amore, fin dall'inizio, quando Iannone ha chiesto il numero di telefono della De Lellis… @andreaiannone @giuliadelellis103 #estatebollente #coppiefamose #andreaiannone #giuliadelellis #scoop #love #nuoviamori

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

Da leggere