Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, mercoledì 5 giugno: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, mercoledì 5 giugno: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete QuattroTroy (Film)

Paride (Orlando Bloom), principe di Troia, rapisce Elena (Diane Kruger), regina di Sparta e moglie di Menelao. Quest’ultimo esigerà la sua vendetta e scatenerà così un conflitto che si ricorderà nei secoli. Una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille (Brad Pitt) per i greci ed Ettore (Eric Bana) per i troiani.

Canale CinqueLive Non è la d’Urso (Show)

Barbara d’Urso è pronta ad accogliere grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa attraverso il sito, i social e l’app del programma.

Italia Uno – Calcio – UEFA Nations League – Portogallo Vs Svizzera (Sport)

Giunti alle semifinali del torneo si affrontano Portogallo e Svizzera per scoprire quale squadra sarà la prima ad accedere all’ambita finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Enrico Lucci chi era: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7Atlantide (Documentario)

Andrea Purgatori racconta eventi e personaggi nel suo approfondimento storico e culturale grazie a documentari e testimonianze esclusive.

Tv8Revenant – Redivivo (Film)

Quando si parla di terre inesplorate del Nuovo Mondo, Glass è quello che si dice un vero esperto. Peccato che la sua missione di riportare un gruppo di esploratori a casa incappi in un orso che lo lascia quasi in fin di vita: il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente, scatenando però senza saperlo la sete di vendetta di Glass che si salverà miracolosamente e dedicherà la sua esistenza a dargli la caccia.

NoveClandestino Baby Camorra (Documentario)

Una nuova inchiesta porta il programma documentario in onda su Nove a indagare uno dei volti più cupi della camorra, quello della baby criminalità.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI