Home Gossip

Neymar accusato di stupro: ecco gli sviluppi del caso – Video

CONDIVIDI

Neymar tempo fa è stato accusato di stupro da una ragazza, ecco tutti gli sviluppi del Caso. Tutto in un video

Non molto tempo fa Neymar, calciatore del Paris Saint Germain, è stato accusato di aver violentato una ragazza il passato 15 maggio. Nelle ultime ore è emerso un importante sviluppo che riguarda il caso. Infatti stando a quanto rivelato sembra che la ragazza brasiliana abbia denunciato il calciatore “per aggressione, non per stupro”.

La donna aveva affermato che “il rapporto avuto con Neymar Jr. era stato consensuale ma che durante l’atto il giocatore poi era diventato violento.” Queste affermazioni hanno costretto i legali che difendevano la ragazza a fare un passo indietro e a cambiare strategia d’azione. Inoltre stando a quanto riportato dai rapporti medici dell’ospedale sulla ragazza sono stati riscontrati segni di aggressione e non di violenza sessuale.

Leggi anche >>> Marco Carta in lacrime al telefono con Barbara d’Urso

Leggi anche >>> Clarissa Marchese ai suoi fan: “Avete una vita triste” – lo sfogo’

Leggi anche >>> Belen e Stefano condurranno insieme due programmi Rai – Video

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore