Marco Carta, baci a Mykonos con il fidanzato? Video

Marco Carta, dopo il presunto furto, vola a Mykonos dove è stato beccato con il presunto fidanzato tra abbracci e relax, video.

Marco Carta dimentica l’accusa di furto e vola a Mykonos dove è stato beccato in compagnia di un ragazzo che potrebbe essere il fidanzato che, finora, ha sempre preferito non palesarsi. Il cantante sardo ha recentemente dichiarato di avere una relazione senza, tuttavia, svelare l’identità del compagno.Tabloit.it ha pubblicato le foto della vacanza greca di Marco insieme ad un ragazzo che si chiamerebbe Sirio e che, secondo i rumors, sarebbe proprio il suo fidanzato.

Anche Alberto Dandolo aveva parlato di un ragazzo di nome Sirio nella vita del cantante:

“Dopo le dago-rivelazioni sulle dinamiche gay dell’Isola dei Famosi – ha scritto Alberto Dandolo su Dagospia – le donne o ex donne dei virili naufraghi ci tengono a farci sapere che i loro uomini sono etero al 100%… o quasi! L’ex fidanzata del cantante sardo mette infatti le mani avanti e dice: Se Marco è cambiato forse lo avrà fatto dopo la fine della nostra storia. Intanto ricordiamo alla signorina che il suo Marco non solo ha convissuto con un aitante ballerino di Amici di nome Francesco ma che a Milano ha un intimo amico che lo sta aspettando e che risponde al nome di Sirio…”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy