Harry e Meghan Markle contro l’omofobia supportano i diritti LGBT – VIDEO

Harry e Meghan Markle dedicano un post alla comunità LGBT e annunciano il loro supporto ai progetti che si impegnano nella lotta all’omofobia.

Già nel 2008 il Principe Harry aveva dato il suo supporto alla comunità LGBT, ponendosi in difesa di un amico soldato vittima dell’omofobia, e due anni or sono si era pronunciato agli Attitude Awards. Oggi torna sul tema con la complicità della moglie, Meghan Markle.

I Duchi di Sussex hanno dedicato un post alla comunità LGBT, affermando, in occasione del mese del Pride, il loro supporto a charities e progetti che si impegnano nella lotta all’omofobia.

“Continuando la tradizione di ruotare gli account che seguiamo sulla base di un tema sociale che ci tocca, questo mese parliamo “con orgoglio” del PRIDE.
Questo mese accendiamo i riflettori sulla comunità LGBT,  le nuove associazioni e quelle più vecchie, i loro amici e le loro famiglie. Tutti coloro che aiutano a riflettere sul passato e sperano in un futuro più inclusivo. Noi siamo con voi e vi supportiamo. Perché è davvero semplice: love is love”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy