Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, venerdì 31 maggio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, venerdì 31 maggio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri quali programmi verranno proposti per la prima serata di oggi dai principali canali in chiaro. E’ il momento del palinsesto tv!

Una nuova serata tra divano e tv ci attende ma quale programma ci terrà compagnia?

Se volete iniziare al meglio il weekend scegliete il film o lo show che corrisponde maggiormente al vostro gusto personale, rilassatevi e godetevi la serata.

CheDonna.it è pronta ad aiutarvi in tutto ciò!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Milly Carlucci chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Di seguito troverete infatti un elenco completo dei programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporvi.

Il palinsesto tv completo vi attende! Consultatelo con noi e.. buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto venerdì 31 maggio

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoBallando con le stelle (Show)

Il talent show in cui personaggi dello spettacolo si mettono alla prova nel ballo con partner professionisti giugno anche quest’anno al capitolo conclusivo. Tutti pronti per la finalissima? Milly Carlucci vi attende.

Rai DueIron Man 3 (Film)

Stark è costretto a ricorrere alle sue sole forze e abilita per sopravvivere e proteggere le persone a lui più care durante una caccia senza sosta a colui che ha distrutto il suo mondo. In sottofondo come sempre una e una sola domanda che, forse, questa volta troverà risposta: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Rai TreSmetto quando voglio (Film)

Pietro Zinni (Edoardo Leo) è un ricercatore di trentasette anni che perde il proprio posto di lavoro a causa dei tagli all’università. Stanco del sistema e dei suoi ingranaggi perversi decide di andare contro ogni regola formando una banda criminale in cui assolda solo i migliori ex colleghi finiti a lavorare chi come benzinaio o come lavapiatti e chi a giocare a poker. La banda ha inaspettatamente un successo immediato le cui conseguenze però saranno di difficile gestione.