Grande Fratello, scoppia la passione tra Francesca e Gennaro

Grande Fratello, scoppia la passione tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dopo l’ultimo confronto tra la gieffina e l’ex fidanzato Giorgio Tambellini.

grande fratello francesca e gennaro-

Scoppia la passione tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio che facevano fatica a trattenersi. Quello di quesra mattina è stato un risveglio all’insegna delle coccole, dei baci, degli abbracci e della passione al punto che, dopo aver mostrato il risveglio dei due concorrenti, ha dovuto staccare inquadrando un’altra zona della casa.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Grande Fratello 2019: risveglio all’insegna della passione tra Francesca e Gennaro

Foto da Instagram @grandefratello

Dopo il duro confronto con l’ex fidanzato Giorgio Tambellini, Francesca De Andrè si gode le attenzioni di Gennaro che non nasconde il grande interesse che prova per la compagna d’avventura. A mostrare il dolce risveglio di Francesca e Gennaro sono state le telecamere di Mattino 5 che hanno immortalato i due mentre si lasciavano andare alla passione, incuranti delle teecamere. Durante la trasmissione condotta da Federica Panicucci, nascosti sotto le coperte, Gennaro e Francesca si sarebbero scambiati un bacio. La passione che ha travolto Francesca e Gennaro ha scatenato i commenti degli opinionisti di Federica Panicucci.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello, il dolore di Daniele Dal Moro: ecco cosa c’è dietro

Chi di spada ferisce, di spada perisce! Ma non indagherei sulla mano destra di Gennaro”, ha scherzato Luca Onestini. Antonella Mosetti, invece, che aveva già puntato il dito contro la De Andrè, considerando il suo atteggiamento “troppo aggressivo”, ha commentato così la passione travolgente tra Gennaro e Francesca: “Ho detto che le corna, a volte, servono. E questa volta sono servite perché Francesca si è lasciata andare dopo sole tre ore!”. Dopo l’addio ufficiale a Giorgio Tambellini che ha anche pubblicato il primo post su Instagram dopo il confronto, Francesca De Andrè sta voltando pagina. Con Gennaro, dunque, nascerà il vero amore?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy