Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, lunedì 27 maggio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, lunedì 27 maggio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete QuattroQuarta repubblica (Approfondimento)

Una nuova serata in cui Nicola Porro affronta, in compagnia dei suoi ospiti, i temi della più stringente attualità, tra politica, economia e società.

Canale Cinque Grande Fratello (Reality)

Una nuova serata in compagnia di Barbara d’Urso e degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Tutti pronti per le nuove rivelazioni del giorno? Non mancheranno anche i taglienti interventi degli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Italia UnoL’alba del pianeta delle scimmie (Film)

Will (James Franco), giovane scienziato, vede improvvisamente chiudere la sua ricerca per sviluppare una cura per l’Alzheimer. Decide comunque di tenere con sé il figlio di una delle sue migliori cavie, lo scimpanzé Caesar, che però comincia a mutare a causa degli effetti del virus virus benigno ideato da Will e che avrebbe dovuto riparare i danni provocati dal morbo. La mutazione lo porterà a essere il capostipite di una nuova stirpe che dichiarerà guerra agli umani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elezioni Europee 2019: la Lega vola al 34%, crollo M5S

La7Propaganda Live – Speciale Elezioni (Approfondimento)

Anche Diego Bianchi, in arte Zoro, e la sua banda al compito, a iniziare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox, parlano oggi delle Elezioni Europee e delle conseguenze che avranno per il Paese e non solo.

Tv8Karate Kid IILa storia continua (Film)

Daniel accompagna il suo maestro di vita e di karate, Miyagi, presso il suo villaggio in Giappone, al capezzale del padre morente. Entrambi dovranno affrontare l’amore e un nemico pronto a lanciare la sfida: Miyagi si riconcilierà con il rivale ma Daniel non potrà sottrarsi allo scontro.

NoveRadio Italia Live – Il concerto (Concerto)

Come ogni anno, in diretta da Piazza del Duomo a Milano, il concerto organizzato dall’emittente radiofonica italiana Radio Italia. I cantanti più Inn del momento saranno sul palco pronti a dare spettacolo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI