Grande Fratello, il dramma di Enrico Contarin: “se non vivi queste cose…”

Nella casa del Grande Fratello 2019, Enrico Contarin si lascia andare ad una toccante confessione sulla propria famiglia.

grande fratello enrico contarin

Enrico Contarin è uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello 2019. Il veneto ha conquistato tutti con la sua simpatia e la sua allegria. Tra tutti gi inquilini della casa più famosa d’Italia, è quello che sta vivendo con maggiore intensità l’esperienza. Senza mai lamentarsi, si gode totalmente ogni giorno nella casa senza mai rinunciare al sorriso.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Grande Fratello 2019: la confessione di Enrico Contarin sulla madre

grande fratello enrico contarin.

Di Enrico Contarin, in queste settimane, è uscita soprattutto la parte più gioviale del carattere. Di fronte ai numerosi racconti delle donne della casa sul seno rifatto, Enrico si è lasciato andare ad una dolorosa confessione sulla propria famiglia. In confessionale, infatti, ha raccontato il momento più brutto vissuto in questi anni. Dopo aver lasciato la casa di famiglia andando a vivere da solo, Enrico è tornato a casa nel momento in cui si è ammalata la mamma a cui è profondamente legato.

Potrebbe interessarti anche—>Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, proposta indecente in magazzino

“Io sono tornato a casa per delle cose che erano successe a mamma. Se queste cose non le vivi, non le capisci. Quando io sento parlare di operazione al seno perché vogliono farselo più grande, mi verrebbe da dire: ‘Ma di cosa state parlando, ragazze? Sono altri i motivi per cui bisogna operarsi”, ha raccontato Enrico non nascondendo la paura provata in quel momento e svelando che andava a trovare la mamma tre volte al giorno per starle vicino. “La famiglia per me è importante. Quello che faccio e che farò è solo grazie a loro”, ha aggiunto ancora. Finora, Enrico non ha ancora ricevuto sorprese. Nella puntata del reality in onda questa sera, ci saranno numerose sorprese per i concorrenti. Sarà arrivato anche per Enrico il momento di abbracciare qualcuno della sua famiglia come è accaduto la settimana scorsa a Martina Nasoni che ha rivisto il padre?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy