Dramma per Francesca Barra e Claudio Santamaria: hanno perso il bimbo

Francesca Barra e Claudio Santamaria il grande dolore: la coppia ha perso il bambino che tanto aspettava

Francesca Barra claudio Santamaría
Foto da Instagram @francescabarra1

Francesca Barra e Claudio Santamaria erano le persone più felici al mondo, non molto tempo fa infatti i due avevano annunciato che presto sarebbero diventati genitori. A rivelarlo era stata proprio la diretta interessata durante un’ospitata a Live – Non è la d’Urso. La notizia aveva sorpreso tutti che non si sarebbero mai assetati uno scoop del genere in diretta.

Ma adesso la coppia sta attraversando un durissimo momento, infatti la Barra attraverso il suo account Instagram ha comunicato a tutte quelle persone che ogni giorno la sostengono e la seguo di aver perso il piccolo bambino che portava in grembo: “Il nostro bimbo, tanto cercato, tanto voluto, che finalmente era dentro di me contagiandoci con gioie e progetti e con cui poi abbiamo lottato aggrappandoci alla più piccola e improbabile speranza, ha interrotto il suo cammino prematuramente lasciando un vuoto che non riusciamo a riempire con nulla.”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Francesca Barra e Claudio: il dramma per la perdita del bambino

Francesca Barra e Claudia
Fonte: Instagram @francescabarra1

Francesca Barra con il cuore pieno di dolore ha rivelato di aver perso il suo bambino, un dolore immenso per una madre che segna inevitabilmente. Attraverso Instagram ha rivelato, che insieme Claudio, sta passando un momento difficile:

“Il nostro bimbo, tanto cercato, tanto voluto, che finalmente era dentro di me contagiandoci con gioie e progetti e con cui poi abbiamo lottato aggrappandoci alla più piccola e improbabile speranza, ha interrotto il suo cammino prematuramente lasciando un vuoto che non riusciamo a riempire con nulla. La mia pancia sembra ancora essere il luogo più sicuro per proteggerlo. Eppure lui non c’è più. Ho spesso creduto e condiviso con voi la sfrontata certezza che l’amore salvasse, bastasse, rendesse invulnerabili ed eroici. Che la mia forza, l’essere disposti a tutto, la forza di una madre, potesse perfino smentire la scienza e trasformarsi nel miracolo. Oggi scopro di essere fragile, di non avere armi, di non essere stata in grado di produrre quel miracolo, di essere piccola, di non avere spiegazioni sagge perché non sempre ciò che sai, sei e senti è sufficiente per salvare chi amavi già con tutta te stessa. Scopro che non posso compensare una perdita con altre fortune ricevute precedentemente, perché ogni progetto è un progetto unico e apporta un senso nella vita che non può essere sostituito con nessun sollievo. E per questo, proprio per questo, ci sarà bisogno di molto tempo e di un rispettoso silenzio. Non per cancellare, ma per lasciare che questo pezzo di vita reciso e questo dolore, trovi il giusto posto nel nostro cuore e si posi, e riposi, senza l’ossessione dei milioni di perché che per ora ci inseguono pur sapendo che non otterranno mai la risposta che il nostro cuore meriterebbe”.

Leggi anche >>> Michael Terlizzi stanco di Francesca De Andrè: “Vai fuori e non rompere”
Leggi anche >>> Eliana Michelazzo, incredibile rivelazione: “Sono malata mentalmente”
Leggi anche >>> Maria De Filippi parla del veto della Rai nei suoi confronti

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy