I trend di Cannes 2019, dalla Cotillard alla Ferragni

Anche quest’anno il festival del cinema si è trasformato in una vera passerella che lascia a bocca aperta.. Ecco i trend di stile di Cannes 2019 da scoprire

trend cannes 2019
Sfilata al Festival di Cannes, Getty Images 

Come vuole la consuetudine, anche quest’anno il Festival cinematografico di Cannes non si smentisce: una passerella gettonatissima per i film in gara ma anche per le star più influenti, che non perdono occasione per restare al passo con la moda.

L’evento è iniziato il 14 maggio e terminerà tra due giorni, il 25: si può dire quindi che siamo quasi alla fine, e che il tappeto rosso ha ormai visti camminare molti dei personaggi attesi per questa edizione.

A far parlare di sè sono soprattutto le donne, attrici e non, che hanno deciso di presenziare al Festival. Da Marion Cotillard a Chiara Ferragni, tutte sono a passo con i tempi e hanno scelto di far tornare in voga un capo sempre apprezzatissimo: il crop-top.

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno su tutte le notizie relative a moda, abbigliamento e outfit, CLICCA QUI!

I trend e i capi senza tempo di Cannes 2019: scopri quali sono

trend cannes 2019
Sfilata di Cannes, Getty Images 

Il crop-top quindi, sembra essere il vero e proprio re della moda di questa edizione 2019: ancor meglio se abbinato con una gonna, sia in versione ampia sia stretta con spacco laterale.

Eppure non è la prima volta che su un red carpet si mostra la pancia: a farlo per la prima volta, nel 2001, era stata Heidi Klum, che aveva creato una vera e propria tendenza. Quattordici anni dopo a riproporlo proprio a Cannes è stata Kendall Jenner.

Nel corso degli anni anche altre star non sono state da meno: Rihanna è un’affezionatissima del capo, che lo ha abbinato sia con gonne lunghe monocolore che con gonne molto ampie e sfarzose, quasi da cerimonia.

Infine, sulla cresta dell’onda troviamo anche Taylor Swift e Gwyneth Paltrow, che in diverse occasioni hanno scelto dei crop top molto stretti, valorizzati da gonne trasparenti o con spacchi centrali mozzafiato.

Da Grazia.it

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Festival di Cannes: Julia Roberts rompe il rigido dress code

I look peggiori del festival di Cannes

Anno nuovo moda nuova? I trend fashion del 2018 che rivedremo nel 2019

Impostazioni privacy