GF 16, il gesto di Daniele per Martina sotto gli occhi di Valentina

GF 16, il gesto di Daniele Dal Moro per Martina Nasoni sotto gli occhi di Valentina Vignali, contraria aa coppia, che non passa inosservato.

gf 16 daniele e martina

Cosa c’è davvero tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni? Che tra i due ci sia un legame è ormai innegabile. Nonostante l’imprenditore veronese continui a sostenere di voler mantenere le distanze rimandando la vera conoscenza al post Grande Fratello, non riesce a staccarsi totalmente da Martina. Dopo aver ricevuto la sorpresa de padre, la Nasoni ha preso le distanze da Daniele che, tuttavia, nelle scorse ore, si è lamentato con lei dando vita ad una nuova discussione in seguito alla quae ha fatto un gesto nei confronti della 21enne.

Per conoscere tutte le news e avere una risposta alle curiosità del quotidiano cliccate qui 

GF 16: Daniele rassicura Martina dopo la discussione con Francesca De Andrè

gf martina e daniele.

La discussione con Francesca De Andrè ha scosso pesantemente Martina Nasoni che, dopo essersi lasciata andare alle lacrime, è rimasta sola in veranda a riflettere. Daniele che si è aperto raccontando i dettagli del suo doloroso passato ha così fatto un passo nei suoi confronti sotto gi occhi di Valentina Vignali che continua ad andare contro Martina allontandola da Daniele.

Potrebbe interessarti anche—>GF 16, Francesca De Andrè contro Gennaro: “coglio*e, pezzo di mer*a”

Daniele che, dopo la discussione con Martina le ha ribadito di tenere a lei, notando la sua presenza in veranda, chiedendole una sigaretta, è riuscito a farla uscire in giardino. Sotto gli occhi di Valentina, Gianmarco e Michael che continuano a dire alla Nasoni di allontanarsi da Daniele e di lasciarlo tranquillo, l’ha fatta sedere accanto a sè rassicurandola. L’imprenditore veronese, poi, alla Vignali, a Onestini e a Terlizzi ha svelato che Martina sapeva già tutti i dettagli del suo passato. I due, poi, si sono sussurati quacosa a’orecchio mentre Vaentina i osservava attentamente. Daniele, dunque, si lascerà finalmente andare?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Dani chiama Martina in giardino 😍❤️ @martina_nasoni @daniele_dal_moro

Un post condiviso da 👸🏼❤️🤴🏼 (@martinaedaniele_supported) in data:

Impostazioni privacy