Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, mercoledì 22 maggio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, mercoledì 22 maggio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Te lo dice CheDonna.it e il palinsesto televisivo per la prima serata di oggi, un dettagliato elenco dei programmi che ci proporranno i principali canali in chiaro.

Che cosa vuoi vedere questa sera in tv? Un film, uno show o un programma di approfondimento? Ognuno ha del resto le sue preferenze ma i canali in chiaro sono pronti a sfoderare una serie di opzioni capaci veramente di soddisfare tutti i gusti.

CheDonna.it è pronta come ogni giorno a illustrarti l’intero ventaglio di queste proposte del piccolo schermo, nella speranza così di guidarti verso la scelta più adatta alle tue esigenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Caruso chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Consulta allora con noi anche oggi il palinsesto televisivo della prima serata e scegli quale programma accompagnerà questo tuo mercoledì sera.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto mercoledì 22 maggio

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoDuisburg, linea di sangue (Film)

E’ il Ferragosto 2007 quando sei giovani calabresi vengono trucidati da una coppia di killer all’uscita da un ristorante di Duisburg in Germania. Per indagare la polizia tedesca chiede aiuto alle autorità italiane e così viene inviato, da Reggio Calabria, il commissario Battaglia. Sarà lui ad affiancare l’agente Block nelle indagini, dando il via alla sfida più grande: affrontare i rispettivi pregiudizi per indagare su un fatto di sangue che nasconde intrecci criminali molto più grandi di quel che si poteva immaginare.

Rai DueShall we dance (Film)

John Clark, avvocato di successo con una splendida famiglia, decide di iscriversi di nascosto a un corso di ballo tenuto da una misteriosa e affascinante donna.

Rai Tre Chi l’ha visto? (Attualità)

Persone scomparse e misteri ancora insoluti sono al centro della  storica trasmissione di servizio pubblico basata su ricostruzioni filmate e la possibilità di improvvise telefonate in diretta.