Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, domenica 19 maggio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, domenica 19 maggio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Il palinsesto televisivo illustra tutti i programmi che i vari canali in chiaro proporranno per la prima serata di oggi al grande pubblico.

Da film americani a commedie italiane, passando per show e programmi dedicati all’attualità. Ricca si preannuncia la serata televisiva che chiude questo weekend e noi intendiamo goderne a pieno.

Come? Selezionando ciò che più farà al caso nostro e CheDonna.it è pronta a dare ili uo contributo a questa missione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Massimo Giletti chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Continuate allora a leggere qua sotto e scoprite con noi quali sono i programmi che i principali canali in chiaro proporranno per la prima serata di oggi.

Il palinsesto tv è servito!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto domenica 19 maggio

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoChe tempo che fa (TalkShow)

tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo scorre il programma condotto da Fabio Fazio affiancato da  Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Rai DueN.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 8 – Fuoco amico (Telefilm)

Nuove indagini per un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service, agenzia federale fondata nel 1882 allo scopo di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines.

Rai TreUn giorno in pretura – Un bambino senza nome (Inchieste)

Roberta Petrelluzzi racconta un nuovo tanto oscuro quanto celebre caso di cronaca giudiziaria, quello dello scontro tra Laura e Rocco, due giovani fidanzati che si accusano a vicenda di aver fatto scomparire il neonato nato dalla loro relazione. Come sempre protagoniste della narrazione le riprese dalle sedi processuali.