Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, sabato 18 maggio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, sabato 18 maggio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri tutti i programmi che i principali canali in chiaro ti proporranno per la prima serata di oggi: è tempo di palinsesto tv!

Pronta per un weekend da 10 e lode? Importante sarà godercelo nel modo migliore possibile, scegliendo ciò che più può renderci felice, cosa che può comprendere anche un bel film, show o programma di approfondimento. Insomma, che ne dite di una serata davanti la tv?

Se l’idea vi affascina continuate a leggere qui, su CheDonna.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amici 2019 Serale: concorrenti, giudici, coach e ospiti delle puntate

Di seguito troverete infatti tutti i programmi che vi verranno proposti dai canali in chiaro più seguiti durante la prima serata di oggi.

Scoprili con attenzione e poi scegli quel che più fa al caso tuo. E tempo di Tv!

Buona visione e… buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto sabato 18 maggio

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoEurovision Song Contest 2019 (Show)

Flavio Insinna e Federico Russo conducono anche quest’anno l’evento musicale che si terrà a Tel Aviv e che vedrà sfidarsi gli esponenti canori di sei nazioni. Per l’Italia c’è Mahmood che, dopo il duplice successo di Sanremo Giovani e del Festival di Sanremo, è pronto a presentare Soldi anche alla platea europea.

Rai DueThe Rookie – Stagione 1 Episodio 15 – Caccia all’uomo (Telefilm)

Un gruppo di detenuti sfrutta un incidente stradale per darsi alla fuga, facendo rapidamente perdere le proprie tracce. Alcuni dei pregiudicati sono considerati molto pericolosi e così partono subito le indagini sotto la guida di una consulente dell’FBI. Nel frattempo West scopre un aspetto inedito del padre e intanto Nolan porta un ultimo messaggio.

Rai TreFury (Film)

Eroico tentativo di sferrare un colpo al cuore della Germania nazista condotto dal sergente dell’esercito Don “Wardaddy” Collier e dal suo gruppo, a bordo di un carro armato Sherman, porta tutti dinanzi a una serie di terribili minacce.