Home Curiosita Questo è ciò che ogni segno zodiacale odia del proprio carattere

Questo è ciò che ogni segno zodiacale odia del proprio carattere

CONDIVIDI
Segno zodiacale Bilancia
Fonte: Istock

Bilancia – Il bisogno di star sempre bene
I nati sotto il segno della Bilancia sono consapevoli di non reggere molto lo stress e di vivere malissimo ogni più piccolo problema. Si tratta di un aspetto di se che detestano e che pensano di non riuscire ad eliminare. In verità, con un po’ di impegno potrebbero arrivare ad ottenere grandi risultati, scoprendosi più forti di quanto credono ed acquisendo una nuova consapevolezza di se che li renderebbe più sicuri e fiduciosi verso la vita.

Segno zodiacale Scorpione
Fonte: Istock

Scorpione – La gelosia
Una lato che i nativi dello Scorpione odiano di se è la gelosia che provano nei confronti dei propri cari. Non si parla solo di gelosia in campo sentimentale ma anche rispetto ad amici, parenti e a volte persino conoscenti. Se vedono che le persone che amano sono in perfetta sintonia con qualcun altro tendono a starci male sentendosi messi da parte. Si tratta di un aspetto che conoscono al punto da evitare di mostrarlo e che per certi versi sanno persino gestire, almeno fin quando si rendono conto che quanto provano è un loro problema. Se dall’altra parte gli viene dato motivo di essere gelosi, infatti, le cose cambiano ed il loro carattere combattivo rischia di prendere il sopravvento.

Segno zodiacale Sagittario
Fonte: Istock

Sagittario – La scarsa pazienza
I nati sotto il segno del Sagittario non sono particolarmente pazienti e sono ben consapevoli di questo limite. Tuttavia non riescono mai a farci i conti, trovandosi troppe volte a dover combattere contro se stessi per la rabbia ed il senso di frustrazione che questo modo di essere gli comporta. Per fortuna, quando sono abbastanza lungimiranti, riescono a trovare una comoda via di mezzo attraverso la quale esprimersi. Se presi in contropiede, però, il loro modo di essere tornerà a prendere il sopravvento, portandoli a perdere le staffe e a dare il peggio di se. Cosa della quale si pentiranno come sempre, pur senza ammetterlo ad altri se non a se stessi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Questo è il motivo per cui ogni segno zodiacale pone fine ad una relazione

Segno zodiacale Capricorno
Fonte: IStock

Capricorno – La poca tolleranza
I nativi del Capricorno non sono persone tolleranti, specie quando qualcuno cerca di fargli delle rimostranze. Sempre operativi, danno per scontato che ciò che fanno sia sempre corretto, motivo per cui non sopportano che gli venga detto il contrario. Anche se si trovano al centro di qualche discussione la loro tendenza è quella di uscirne al più presto, evitando il confronto al punto che quando la cosa non gli è possibile finiscono col prendersela, mettendosi inevitabilmente dalla parte del torto. Un modo di fare che sanno benissimo di avere ma che ciò nonostante non possono (o forse non vogliono) modificare.

Segno zodiacale Acquario
Fonte: Istock

Acquario – La riservatezza
Ebbene si, i nati sotto il segno dell’Acquario, noti per la loro estrema riservatezza sembrano non apprezzare questo loro modo di essere. Anche se da fuori quasi non si nota, si sforzano continuamente di mostrarsi socievoli e di apprezzare il tempo trascorso in compagnia. Purtroppo, però, il più delle volte, ciò che vorrebbero davvero è starsene a casa a rilassarsi, lontani da chiacchiere che tante volte neppure li coinvolgono. Certo, quando trovano le persone giuste, mescolarsi agli altri gli risulta più facile, ciò nonostante provano sempre un senso di disagio per questo modo di essere che pur riconoscendo come difficile da capire sentono proprio più di ogni altro.

Segno zodiacale Pesci
Fonte: Istock

Pesci – La bontà
Che i nativi dei Pesci siano buoni è un fatto risaputo. Per loro, però, questo modo di essere non è tanto un aspetto positivo come qualcosa della quale vergognarsi. Il loro pensare sempre prima agli altri e farsi in quattro per rendere felici le persone che amano li fa sentire troppo coinvolti e a rischio di grandi delusioni. Cosa che, effettivamente, gli capita spesso. Dopo ogni cocente delusione si ripromettono di cambiare ma è davvero difficile che ci riescano perché gli basta vedere qualcuno in difficoltà per tornare sui loro passi, agendo come sono soliti fare. Un punto debole che, anche se non sempre se ne rendono conto è anche un loro grande punto di forza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Oroscopo: un’acconciatura primaverile per ogni segno zodiacale
L’errore che fai nelle relazioni secondo il tuo segno zodiacale
Il tipo d’uomo del quale si innamorano le donne dello zodiaco