Elisa Isoardi senza freni su Matteo Salvini, video

Elisa Isoardi senza freni sull’ex fidanzato Matteo Salvini: la conduttrice de La prova del cuoco svela nuovi dettagli della loro storia d’amore, video.

Elisa Isoardi si è raccontata in un’intervista rilasciata ai microfoni di “Il Venerdì’ di Repubblica in cui è tornata a parlare della sua storia d’amore con Matteo Salvini. La conduttrice confessa di aver votato in passato per l’attuale Ministro dell’Interno, ma di non essere sicura se lo farebbe di nuovo.

Potrebbe interessarti anche—>Elisa Isoardi: la frecciatina che non sfugge ai telespettatori-VIDEO

“Votavo per Salvini quando stavo con lui. Lo amavo! Ora non so se continuerò a votarlo, devo capirlo dai programmi” – spiega sul Congresso di Verona dello scorso marzo ha aggiunto – “Non sarei andata al congresso di Verona neanche se me lo avesse chiesto Salvini, l’amore ha diritto di potersi esprimere in tutte le forme”.

Sulla storia d’amore vissuta con Salvini aggiunge: “Ho pianto tantissimo, ho sofferto tantissimo. Ma non per lui. Era la prima storia importante della mia vita. Le colpe erano al 50 per cento. E’ normale che si soffra e a volte si pianga”. Infine, conclude: “Lui mi chiamava Iso, io lo chiamavo Sal”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy