Ciao Darwin: Filippo Melloni è Padre Natura, video

Ciao Darwin 2019, Filippo Melloni è stato Padre Natura della puntata web contro tv. I ringraziamenti sui social dopo la puntata, video.

Filippo Melloni è stato il Padre Natura della puntata di Ciao Darwin 2019 dedicata alla sfida tra Web e Tv che è stata vinta da quest’ultima squadra. Fiippo è di Bologna, è un modello e sarà l’unico ‘Padre’ di questa edizione della trasmissione di Paoo Bonois giunta a’ottava edizione. Dopo la messa in onda della puntata, il modello ha ringraziato tutti sui social.

“10 anni fa guardavo ciao Darwin coi miei genitori, ridevo alla battute di Bonolis sul divano al fianco di mia nonna e ammiravo con fare incuriosito i personaggi interpretati da Laurenti. Oggi ho avuto l’onore di stringere la mano a questi mostri sacri della televisione italiana e registrare al loro fianco. Non mi sembra reale. Ringrazio tutti quanti di cuore per questa grandissima occasione. Vi voglio bene. Filippo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy