Cesare Cremonini in tour fino al 2020: ecco l’annuncio

Seguitissimo dopo l’ultimo disco e dopò le prime date, ora Cesare Cremonini annuncia sui social che sarà in tour negli stadi fino al 2020. Scopri di più..

cesare cremonini tour
Cesare Cremonini, Getty Images

Il suo ultimo album risale ormai a un anno e mezzo fa, eppure da quel momento Cesare Cremonini non sembra mai essere sceso dall’onda del successo che l’ha travolto.

Tornato in una nuova veste discografica, più maturo e più consapevole di sè, con “Possibili scenari” Cremonini era tornato a parlare di amore e di fasi della vita, con una chiave di scrittura sempre coerente e aderente al personaggio.

In seguito all’album, il cantante era partito per un primo tour che aveva già coinvolto tutta l’Italia: “CremoniniLive” era partito a giugno per concludersi a dicembre 2018, riscuotendo un incredibile successo al botteghino.

L’ultima data ufficiale è stata quella di Bologna di qualche giorno fa, in cui Cremonini aveva annunciato che sarebbe arrivata sui social una notizia molto importante.

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno su tutte le notizie relative a musica e social, CLICCA QUI!

Cesare Cremonini torna in tour: attesa per le date negli stadi nel 2020

cesare cremonini tour
Cesare Cremonini. Getty Images

Così è stato: attraverso un video sul suo profilo Instagram, il cantante ha annunciato un “bis”. Ci sarà infatti un nuovo tour negli stadi che durerà fino al 2020, e le prime location sono state già svelate: Lignano, Torino, Milano, Padova, Roma e così via.

Le sorprese da parte di Cremonini però non sembrano essere finite, poiché a fine marzo il cantante aveva annunciato: “nascono nuove grandi canzoni”.

Anche nel post Instagram di due giorni fa, venivano annunciate altre novità in arrivo per domenica 26 maggio. In molti quindi hanno messo insieme i pezzi del puzzle e si aspettano un nuovo brano o addirittura un nuovo album.

Che si tratti di un nuovo successo da cantare in vista delle nuove date da poco annunciate e di quelle che arriveranno? Staremo a vedere..

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Cesare Cremonini, auguri ai fan: mi auguro che qualcuno ci unisca

Marco Mengoni: prima me la facevo sotto nei tour

Jovanotti e i matrimoni da celebrare durante il tour

Impostazioni privacy