Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, giovedì 16 maggio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti per la prima serata di oggi. Arriva il palinsesto!

Sei pronta per una nuova super serata in compagnia di divano e tv? Fai tutto ciò che sarà necessario per goderne veramente al 100%, iniziando da un’attenta analisi delle opportunità che i vari canali in chiaro vorranno regalarti per la prima serata di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> J-Ax, età, successi, Articolo 31 e vita privata

Qui di seguito troverete infatti il palinsesto televisivo completo, un dettagliato elenco di tutti i programmi disponibili questo giovedì sera.

Consultalo con noi e poi… fai la tua scelta! Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto giovedì 16 maggio

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoIl commissario MontalbanoL’età del dubbio (Fiction)

Montalbano si sveglia di soprassalto dopo aver sognato il suo stesso funerale, disertato per giunta nientemeno che dall’amata Livia. Il temporale che ha allagato mezza Vigata non fa poi che accrescere il suo malumore, sentimento che però il Commissario dovrà mettere forzatamente da parte per soccorrere una ragazza bruttina e occhialuta, la cui auto sta per sprofondare nel fondo stradale inghiottito dal fango.

Rai DueTrespass (Film)

Una famiglia benestante subisce una rapina. La situazione precipita però quando i ladri scoprono che l’ambita cassaforte è completamente vuota.

Rai TreEscobar (Film)

Nick (Josh Hutcherson), giovane surfista, ha raggiunto il fratello in Colombia convinto che si all paradiso. Qui incontra Maria, una bellissima ragazza del posto, e tutto sembra migliorare sempre più, almeno sino a quando la ragazza non decide di presentargli suo zio, Pablo Escobar (Benicio Del Toro), il capo del cartello della droga colombiano di Medellin.