De Rossi lascia la Roma, il toccante messaggio di Totti – Video

De Rossi lascia la Roma: dopo i post dei tifosi, arriva anche il toccante messaggio di di Francesco Totti che saluta così l’amico – Video.

Daniele De Rossi lascia la Roma. L’annuncio ha spiazzato tutti i tifosi della squadra giallorossa che non avrebbero mai voluto che tale giorno arrivasse. Dopo li commovente addio di Francesco Totti, un’altra storia finisce. L’addio ufficiale arriverà domenica 26 maggio quando il capitano indosserà per l’ultima volta la maglia della Roma. Oltre ai tantissimi messaggi dei tifosi, De Rossi ha ricevuto anche quello di Francesco Totti che ha salutato l’amico con toccanti parole pubblicate su Instagram.

“Oggi è un giorno triste. Oggi si chiude un altro capitolo importante della storia dell’As Roma, ma sopratutto di Roma…della nostra Roma.
In questi anni ne abbiamo passate tante insieme, siamo cresciuti insieme, diventando prima di tutto uomini, poi calciatori, per poi infine diventare genitori.
Ma sapevamo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato.
Voglio solo dirti che sei stato e che rimarrai per sempre il mio fratello di campo acquisito.
Ti auguro il meglio in ogni cosa che farai…perché sono sicuro che la farai alla grande, come tutto quello che hai fatto finora.
Ti voglio bene Dani ❤”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy