Valeria Marini oggi compie 52 anni e festeggia con un fidanzato di 35

Valeria Marini oggi festeggia il suo 52 compleanno, qualche giorno fa è tornata a far parlare di se e del suo nuovo giovanissimo fidanzato, ecco chi è.

La giunonica showgirl sarda Valeria Marini ha finalmente ritrovato l’amore a rivelarlo è il magazine Oggi, che mostra le immaginidei due avvistati insieme a passeggiare teneramente mano nella mano.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Patrick Baldassare arrivata al capolinea contemporaneamente alla sua avventura con Temptation Island Vip, Valeria Marini ha passato un periodo da single ma ora il suo cuore sembra battere di nuovo.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

Valeria Marini e il suo nuovo amore

Fonte: Instagram

Valeria Marini non smentisce la sua nuova relazione anzi conferma tutto, seppur con una certa scaramanzia, in un’intervista per lo stesso settimanale:

“Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna” […] Il nostro rapporto è nato da una collaborazione professionale, ma altro di noi non voglio dire”

Mentre al suo amico Giovanni Ciacci aveva rivelato:

“C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. Un uomo decisamente bello. “.

Il giovanissimo fidanzato di Valeriona, ben 17 anni più giovane è Gianluigi Martino, giovane imprenditore, classe 1984, molto attivo sui social conferma di star vivendo un momento magico con la Marini come dimostrano le foto dei due insieme postate sul suo profilo Instagram commentate così: “Con lei è sempre tutto stellare”.

Valeria Marini è serena e positiva e a conclusione dell’intervista ribadisce: “Credo e crederò sempre nell’amore“.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Valeria Marini chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy