Michelle Hunziker chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Michelle Hunziker chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

michelle hunziker incinta

Michelle Hunziker è una conduttrice, attrice e showgirl di 42 anni. Lei è nata il 24 gennaio 1977 a Sorengo, in Svizzera, sotto il segno dell’Acquario, è alta 170 centimetri e pesa circa 52 kg. Quando ha solo 6 anni si trasferisce insieme alla sua famiglia a Ostermundigen, nei pressi di Berna dove frequenta le scuole elementari.

A 16 anni viene a vivere, insieme a sua madre, si trasferisce vicino Bologna e qui inizia a frequentare il Liceo Linguistico, tuttavia abbandona gli studi e l’anno successivo, nel 1994, tenta la fortuna a Milano. Qui prova a cercare un lavoro nell’ambito della moda. Per quanto riguarda i tatuaggi ha un tribale sul braccio. Ma scopriamo qualcosa di più su di lei e sulla sua vita.

Nome: Michelle Yvonne Hunziker
Età: 42 anni
Data di nascita: 24 gennaio 1977
Luogo di nascita: Sorengo (Svizzera)
Segno zodiacale: Acquario
Titolo di studio: Licenza Media
Professione: Conduttrice televisiva, Attrice, Showgirl
Altezza: 170 cm
Peso: 52 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter
Sito Web: http://www.michellehunziker.it/

Michelle Hunziker: Instagram

buon compleanno aurora ramazzotti

Michelle Hunziker  è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da 3,7milioni di follower e conta oltre 800mila post. Ama condividere foto insieme alla sua famiglia e colleghi di lavoro, sono presenti anche scatti che riguardano il suo lavoro e la sua vita privata. Sono presenti diversi video insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Il suo profilo ufficiale se volete seguirla è questo qui.

La 42enne ha un profilo su Facebook qui è seguita fa 1.465.524 persone e potete trovare qui il suo profilo, sono presenti scatti fotografici ma anche video promozionali e tanto altro. Ha un account su Twitter è seguito da oltre 2milioni di followers e conta circa 1,8mila tweet, il suo account ufficiale è questo qui. Infine ha un sito web: www.michellehunziker.it

Michelle Hunziker: vita privata

michelle hunziker e tomaso trussardi

Per quanto riguarda la vita privata di Michelle Hunziker sappiamo che quando aveva solo 17 anni iniziò ad avere una storia con Marco Predolin, di 25 anni più grande di lei. In quel periodo la loro storia aveva creato molto scandalo sopratutto per la differenza di età.

Dopo la fine della loro relazione, nel 1995, conosce il suo grande amore, Eros Ramazzotti, e 3 anni più tardi decidono di sposarsi, una bellissima cerimonia svoltasi sul lago di bracciano. Dalla loro storia, considerata una delle più belle, nasce Aurora la sua prima figlia. Purtroppo, però, la loro storia termina nel 2002, inizialmente non si capiva bene il motivo, solo anni dopo la donna rivelò di essere entrata a far parte di una setta.

La Hunziker ritrova l’amore nel 2011 insieme a Tommaso Trussardi e nel 2013 nasce la loro prima figlia insieme, Sole. Nel 2014 i due convolano a nozze, i due si sposano presso il Palazzo della Ragione di Bergamo. Tuttavia non è stato tutto rose e fiori: “È stato uno choc per la famiglia Trussardi, che è sempre stata così discreta. Davanti a sua madre, che è tanto sofisticata, ero in soggezione, temevo di essere inadeguata, un pesce fuor d’acqua”

La coppia è tutt’ora sposata e felice e nel 2015 hanno avuto la loro secondogenita, Celeste.

Michelle Hunziker: ingresso in una setta

Tutto è cominciato quando Michelle ha chiesto aiuto ad una pranoterapeuta: “Entrai in un gruppo che partecipava anche a cene che terminavano con riunioni in cui vengono invocate e canalizzate le energie dei defunti o di spiriti elevati. C’erano anche molti personaggi noti della tv, direttori di giornali, autori e magistrati. Io ero giovane, avevo 23 anni ed ero la moglie di Eros e mamma felice di Aurora, che all’epoca aveva tre anni, ma qualcosa stava cambiando e mi cadevano più capelli”.

Michelle iniziò a fidarsi sempre di più di questa donna,Clelia: “Erano stati momenti difficili, anche Franchino Tuzio mi ha sostenuta molto. Ma dopo le prime sedute vedevo che mi stavano rispuntando nuovi capelli, biondissimi, così iniziai a fidarmi molto di lei. Le raccontai del rapporto chiuso con mio padre alcolizzato, le mi disse ‘Vai a trovarlo e abbraccialo’. Ho riottenuto l’amore di un padre e di un nonno per mia figlia, ma erano consigli che avrebbe potuto darmi un qualunque psicologo. Lì mi ha fregato: quando poi mio padre morì, mi sentii di nuovo sola e persa ma avevo lei al mio fianco”.

Con il tempo questa donna l’ha spinta ad isolarsi sempre di più facendole credere di non dover avere più rapporti: “Dovevo riazzerare tutto, ricostruire la mia vita e per tanto tempo ho avuto attacchi di panico. Credevo che sarei morta per soffocamento, proprio come mi dicevano nella setta quando consideravano la mia energia troppo negativa. Oggi prenderei a schiaffi chi si definisce un life-coach, tanti ragazzi dell’età di Aurora hanno molti dubbi e devono sapere una cosa: ognuno è maestro di se stesso. Non credete a questi sedicenti maestri, credete solo negli affetti. Se è capitato a me, non deve capitare per forza a tutti”. Poi ha aggiunto “Non ne ho mai parlato con nessuno, il primo a cui l’ho detto è stato mio marito Tomaso. Insieme ci siamo fatti forza: lui ha condiviso con me i suoi lutti, io la mia esperienza in quella setta”.

Michelle Hunziker: carriera

SANREMO 2018 MICHELLE HUNZIKER

Michelle Hunziker debutta per la prima volta in televisione nel 1996 nella trasmissione I cervelloni, in onda sulla Rai, insieme e Paolo Bonolis. Nello stesso anno ha l’occasione di condurre Paperissima Sprint ma il vero successo per lei arriva grazie alla conduzione di Colpo di Fulmine, lanciando di fatto anche la carriera di Walter Nudo.

Successivamente la troveremo insieme a Claudio Bisio al timone di Zelig, nel programma viene creta una rubrica apposta per lei dal titolo: “La sai l’Hunziker”, in cui la giovane si esibisce in barzellette molto divertenti. Ed proprio grazie a questo show che ottiene visibilità e viene scelta per la fiction “La forza dell’amore” al fianco di Gianni Morandi.

In seguito verrà chiamata da Antonio Ricci per condurre “Striscia la Notizia e nello stesso anno e per altri due (2006 e 2008) condurrà Paperissima con Gerry Scotti. Nel 2005 la troviamo insieme a Fabio De Luigi in Love Bugs e nel 2007 è sul palco dell’Ariston per condurre il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo.

Nello stesso periodo debutta in Germania con il singolo “From Noon Till Midnight” che anticipa l’uscita del disco Lole, tuttavia non avrà il successo sperato. Sempre nel 2007 la troviamo sul grande schermo nel cinepanettone Natale in crociera.

Nel 2017 realizza il libro “Una vita apparentemente perfetta”, in cui racconta per la prima a cuore aperto l’esperienza con la setta e nel 2018 conduce, insieme alla figlia Aurora, Vuoi scommettere?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy