Fai da te: come realizzare dei fiori in stoffa-VIDEO-

Un video tutorial su come realizzare dei graziosi fiori di stoffa ideali per decorare, creare ferma capelli e anche piccoli gioielli. 

fiori di stoffa fai da te
Fonte foto:
SsVersion DIY ✂ La Mia Versione del Fai Da Te

Creare dei fiorellini di stoffa è un’attività del fai da te perfetta per la bella stagione. Si potranno così creare tante decorazioni per la casa, delle spille da applicare su giacche, borse e cappelli, dei piccoli gioiellini, delle decorazioni per bomboniere, dei cerchietti per capelli e tanto altro ancora.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riciclo creativo: rosa per anelli e orecchini in fil di ferro-VIDEO-

Sarà semplice e divertente creare tanti fiorellini colorati, vi basterà seguire tutte le indicazioni del video tutorial e sarà un vero gioco da ragazze!

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

Come realizzare dei fiori in stoffa, il video tutorial

Dopo aver reperito tutti i materiali che servono per realizzare il fiore in stoffa indicati nel video, vi basterà seguire tutto il procedimento semplice e chiaro descritto nel tutorial. Una volta imparata la tecnica potrete applicarla alla realizzazione di fiori di diverse misure e soprattutto in tanti colori, abbinati anche alla vostra casa o ad un abito o un accessorio in particolare.

->>GUARDA ANCHE: 

Riciclo creativo: porta rossetto in tessuto-VIDEO-

Diy: saponette fai da te con carta di riso-VIDEO-

Riciclo creativo: portamonente fai da te in tetrapak – VIDEO

Riciclo creativo: orecchini con bottiglie di plastica-VIDEO-

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy