Edoardo Ercole: Ecco il vero motivo per cui ho visto Gianmarco a Cesenatico

Edoardo Ercole intervistato da Fanpage.it rivela il vero motivo che c’è dietro l’incontro tra lui e Gianmarco Onestini a Cesenatico

GRANDE FRATELLO

Ieri è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello, nel corso del programma si sono susseguite davvero molte vicende. Tra queste ha destato molto scalpore l’ingresso di Edoardo Ercole.

Il figlio di Serena Grandi ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, su Canale 5, ha rivelato che Gianmarco gli avrebbe raccontato che Michael ci avrebbe provato con lui quando entrambi erano tentatori a Temptation Island: ““Gianmarco la scorsa estate mi ha detto che ha avuto un episodio particolare con Michael Terlizzi durante le riprese di Temptation Island Vip, quando erano in hotel. Mi ha detto ‘Michael c’ha provato con me’.

Tutto ciò ha dato il via al confronto avuto luogo ieri all GF16. Durante la discussione i due si son attaccati ripetutamente ma mentre c’era la pubblicità Edoardo ha detto: “Io ho la coscienza pulita, io so quello che tu hai detto, lo ricordo bene. Gianmarco guarda dove siamo, lo vedi dove siamo? Tu stai dicendo boiate! Vuoi veramente che tiro fuori il vero motivo per cui ci siamo visti a Cesenatico? Lo dico?”

Questa frase non è di certo passata inosservata al pubblico di Canale 5 che si è subito domandato il motivo di quella frase e quale fosse il reale motivo dell’incontro. A fa chiarezza ci ha pensato Fanpage.it

Leggi anche >>> GF, Luca Onestini contro Cristian Imparato ed Edoardo Ercole

Edoardo Ercole: ecco perché ho visto Gianmarco a Cesenatico

Edoardo Ercole
Fonte: Instagram @edoardoercole

La frase detta ieri ha destato molta curiosità sui social, specialmente su Twitter, e in tantissimi si sono chiesti a cosa volesse dire Edoardo Ercole e a cosa si stesse riferendo. A rivelarlo ci ha pensato Fanpage.it che ha contattato il figlio di Serena Grande per far chiarezze sulla questione.

Ercole ha incontrato Onestini poco dopo la fine delle riprese di Temptation Island Vip ed ha raccontato: “Quella frase l’ho pronunciata alla luce del fatto che Gianmarco mi aveva chiamato per chiedermi una serie di informazioni, dopo le riprese di Temptation Island. Sosteneva che il reality non fosse andato bene, visto che non era quasi mai stato inquadrato. Sapendo che io lavoro con un ufficio stampa, mi aveva chiesto una serie di contatti per poter organizzare una serie di rubati fotografici anche con un’ex concorrente del GF”

Nulla di eclatante a quanto pare, a differenza di quanto si aspettavano gli utenti sui social network.

Leggi anche >>> Pamela Prati: Matrimonio truffa? il caso arriva in Parlamento-VIDEO
Leggi anche >>> Valentina Vignali offende ancora la Cipriani: Francesca piange in diretta
Leggi anche >>> “Fabrizio De André si ribalta nella tomba” è caos nella casa del Gf

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy