Cambiare colore di capelli per lavoro: ecco chi lo fa

Non sempre rimanere naturali è possibile, soprattutto per il mestiere che si fa.. Ecco le star che hanno cambiato colore di capelli per il proprio lavoro

colore capelli lavoro
Donna con i capelli biondi, Getty Images

Essere “naturali” sul posto di lavoro si sa, non sempre è facile e non sempre si rivela possibile. Talvolta infatti, alcuni tipi di mestieri richiedono che si facciano delle modifiche anche al proprio aspetto personale.

Questo è il caso specifico degli attori, e più in generale di chi lavora nel mondo dello spettacolo. Sono quindi tante le star che, più volte nel corso della propria carriera, hanno dovuto fare cambiamenti drastici di look e anche di colore ai capelli.

Proprio in vista di un film, una serie tv o un’occasione particolare, a molte celebrità viene richiesto di cambiare aspetto: partendo da Emma Stone e passando per Leighton Meester, sono in tante ad aver trovato una parte di successo per la propria tinta nuova.

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno sulle notizie di moda, abbigliamento e curiosità, CLICCA QUI!

Cambiare colore di capelli per lavoro: ecco le celebrità che lo hanno fatto

colore capelli lavoro
Donna con i capelli viola, Getty Images 

Tra le “habituè” in questo campo c’è sicuramente Emma Stone, che pur essendo una bionda naturale è ormai conosciuta dai colleghi e dal grande pubblico con un rosso fiammante che non passa mai di moda.

C’è poi Leighton Meester, che per avere il suo fortunatissimo ruolo in Gossip Girl ha dovuto fare una scelta, ovvero passare da un biondo naturale a un castano scuro: il successo è stato immediato.

Un’altra bionda naturale era Dita Von Teese, che però in questi panni si sentiva inadeguata. Ha poi scelto un rosso e poi, finalmente, ha trovato il suo colore perfetto: uno splendente nero corvino.

Ultima, ma non per importanza, è Gwen Stefani: la cantante aveva scelto di tingersi di biondo platino al liceo dopo la fine della sua relazione con un ragazzo, ma poi ha scelto di tenere il colore che le ha portato moltissimo successo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Colorazione capelli: come rimediare a una tinta sbagliata?

I tatuaggi più intimi delle celebrità

Il colore dei tuoi capelli rivela la tua personalità

Impostazioni privacy