Grande Fratello 2019, Gaetano abbandona? “Me ne voglio andare”

Grande Fratello 2019, c’è il primo abbandono? L’insofferenza di Gaetano Arena che prepara le valigie: “Me ne voglio andare”.

grande fratello 2019 gaetano arena

Gaetano Arena minaccia l’abbandono. Il concorrente del Grande Fratello 2019, dopo più di un mese di permanenza nella casa più famosa d’Italia, sente di non riuscire più a reggere la situazione al punto da essere pronto ad abbandonare volontariamente il reality. Il napoetano trapiantato a Milano, dunque, lascerà davvero la casa del GF 16?

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Grande Fratello 2019, Gaetano Arena vuole lasciare la casa: “non ce la faccio più”

Gaetano Arena
Fonte: Instagram @gaetanoarena

Gaetano Arena che sta facendo parlare di sè per il rapporto con Erica Piamonte e che ha legato tantissimo soprattutto con Kikò Nalli alle prese con la reazione di Tina Cipollari di fronte alla sua storia con Ambra Lombardo, è sempre più insofferente nei confronti della vita nella casa del Grande Fratello 2019. “Per la prima volta ho detto che me ne voglio andare. Il pensiero di voler andare via più passa il tempo e più diventa fisso. Non ce la faccio più. Voglio vedere cosa succede fuori e riprendere la mia vita. Non so. Voglio abbandonare e tornare alla vita di tutti i giorni, al mio lavoro e ai miei impegni. Qui non so più che fare”, ha detto Gaetano.

Potrebbe interessarti anche—>GF 16, lite accesa nella notte tra Martina e Daniele: “stupida, non capisci”

Nelle scorse ore, dopo il durissimo confronto con Erica Piamonte, Gaetano Arena ha ribadito la volontà di lasciare la casa del Grande Fratello 2019 al punto da aver anche preparato le valigie. “Da cosa pensi di scappare?” gli domanda Kikò “da nulla, mi sono solo stancato” risponde Gaetano. “Dai metti tutto a posto” dice Enrico. “Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto”, aggiunge ancora Gaetano che sembra intenzionato ad aspettare a nuova puntata prima di prendere una decisione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy