Francesco Renga regala un mazzo di fiori all’ex compagna Ambra Angiolini

Francesco Renga sorprende tutti e regala un bellissimo mazzo di rose rosse alla sua ex Ambra Angiolini

Francesco Renga
Fonte Instagram: @francescorenga

Ieri Francesco Renga ha fatto un gesto che ha stupito tutti i suoi fan, un gesto a dir poco romantico. Infatti in occasione della festa della mamma, il cantante, insieme ai suoi figli Jolanda e Leonardo, ha inviato un bellissimo mazzo di rose rosse alla sua ex Ambra Angiolini.

L’attrice non ha nascosto questo splendido gesto ed ha quindi deciso di condividere una foto su Instagram nel quale si mostra con il mazzo di rose vicino alla testa e un bigliettino in mano che recita: “Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco. Festa della mamma 2019.”

La coppia ormai da tempo non sta più insieme ed entrambi hanno voltato definitivamente pagina. I due hanno intrapreso strade diverse con nuovi compagni. Ambra è da tempo felice al fianco del tecnico juventino Massimiliano Allegri mentre Francesco ha una nuova compagna, la bresciana Diana Poloni. Tra loro però l’affetto e la stima reciproca non sono mai svaniti

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Francesco Renga vive vicino Ambra Angiolini

Come riportato da Fanpege.it, durante un intervista da Silvia Toffanin per Verissimo, Ambra ha rivelato di volere un gran bene al padre dei suoi figli. Inoltre ha affermato che per il bene dei suoi figli, Leonardo e Jolanda, i due ex hanno deciso di vivere vicino anche dopo la separazione.

La Angiolini ha ammesso che nonostante i due si siano lasciati lei è rimasta profondamente legata al suo ex: “Continuo a vivere a Brescia perché mi sembrava un modo intelligente per evitare di avere un contrasto forte in un momento della vita in cui è già difficile mantenere la calma. È stata una scelta che rifarei. Chiaramente mi ha messo nelle peggiori condizioni, perché frequentare gli stessi luoghi, ma vivendoli in maniera diversa è stata una cosa complicata. Oggi però sono felice perché abbiamo vissuto solo quello che dovevamo vivere e abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Siamo sereni anche perché Francesco è un uomo divertente: mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere. Gli voglio un bene infinito”.

Leggi anche >>> Edoardo Ercole rivelazione shock: “ Michael c’ha provato con Gianmarco”
Leggi anche >>> Luca Onestini e Ivana Mrazova genitori? Un post ha creato il caos
Leggi anche >>> Furiosa lite tra Daniele e Martina: “Non parliamoci! Mi sono stufato”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy