Francesca De Andrè massacra Mila, la Suarez: “non ce la faccio più”

Accesa lite nella casa del Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè massacra Mila che sbotta e si sfoga: “non ce la faccio più”.

francesca de andrè contro mila suarez gf 16

Francesca De Andrè e Mila Suarez non riescono proprio ad andare d’accordo. Nelle scorse ore, Francesca ha massacrato verbalmente la modella marocchina che, dopo aver reagito ed essersi difesa, si è lasciata andare ad un duro sfogo ammettendo di non riuscire a sopportare il clima di ostilità che respira da diverse settimane e che ha preso il via con l’ingresso nella casa di Francesca che l’ha inizialmente attaccata per Alex Belli.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Francesca De Andrè massacra Mila Suarez: “Cretina, scimmia, ti dò uno schiaffo”

francesca de andrè e mila suarez lite violenta gf 16

Tra Francesca De Andrè e Mila Suarez è scoppiata l’ennesima lite. In camera da letto, sotto gi occhi di Gennaro e Valentina Vignali, Francesca ha insultato pesantemente Mila Suarez usando parole durissime. !Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno. Ma vaffan***o scema. Povera cretina. A me non mi buttano via gli uomini, non mi buttano via, mi cercano. Ti rode il cul*. Rosica! Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite. Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello, ma anche nel cul*. A scimmia! Vaffancul* hai rotto il ca***. Sei una pazza di merd*, mi hai rotto i cogli**i”- ha detto Francesca De Andrè a Mila Suarez. La De Andrè, poi, ha continuato: “Ma vai a c*gare, vai in cu*o. Io non sono come te che vai a leccare il cu*o della gente. Ma non ti caga nessuno, non ti sopporta nessuno. Puoi anche restare al GF, ma dentro nessuno ti sopporta con quei denti finti che hai”.

Potrebbe interessarti anche—>GF 16, lite accesa nella notte tra Martina e Daniele: “stupida, non capisci”

Come se non bastasse, come riporta il portale Bitchyf, Francesca De Andrè avrebbe rincarato la dose. Riferendosi a Mila, avrebbe detto: “Basta che non lo chiedi a quella mongoloide“.

Mila Suarez si sfoga dopo la lite con Francesca De Andrè: “non ce la faccio più”

Mila Suarez sfogo contro francesca de andrè
Fonte foto: Facebook

Mila Suarez ha cercato di difendersi dagli insulti di Francesca De Andrè. Successivamente, si è lasciata andare ad un duro sfogo ammettendo di non riuscire più a sopportare tutta la situazione. “Io non ce la faccio più a sopportare Francesca. Ti giuro. Se io ti cucino un piatto di pasta, devo essere apprezzato. Non sono la tua cameriera! Non voglio passare per una che non ha un pensiero. Una bocca ce l’ho per rispondere! Ho messo tutto in questa Casa, ho chiarito con tutti… e poi? Oggi come oggi non mi interessa più niente”, ha detto a modella marocchina.

La Suarez, poi, ha aggiunto: “Se oggi litigo con lei e decide di non parlarmi più, non mi interesse nulla. Vado avanti per la mia strada. Tu mi fai passare per quella che ruba le sigarette, il beauty, per quella che ‘va sotto le coperte’. Ma sotto le coperte cosa? Lui si è avvicinato a me e poi non ci siamo trovati”.

Il popolo del web, di fronte all’atteggiamento della De Andrè, sta chiedendo la sua squalifica: Barbara D’Urso rispetterà il volere del pubblico?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy