Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, domenica 12 maggio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, domenica 12 maggio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere stasera in tv? Scopri tutti i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti per la prima serata di oggi: è il momento del palinsesto televisivo!

Il weekend volge al termine e con esso l’opportunità di staccare ancora un po’ la spina e ricaricare ulteriormente le batterie. Come fare pr sfruttare fino all’ultima goccia di questo fine settimana? CheDonna.it ha l’idea giusta per voi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Qui di seguito troverete infatti il palinsesto televisivo completo per la prima serata di oggi, un dettagliato elenco dei programmi che i principali canali inchiaro hanno deciso di proporvi.

Qualche cosa stuzzica la vostra attenzione? Scopriamolo insieme e sfruttiamo al meglio le ultime ore di questa domenica.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto domenica 12 maggio

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno Che tempo che fa (TalkShow)

Fabio Fazio, assieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, conduce il programma divenuto oramai un classico del piccolo schermo. Tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo, l’attualità verrà riletta in modo dettagliato e con prospettive totalmente inedite o quasi.

Rai Due N.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 7 – Senza arte né parte (Telefilm)

Crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines ma anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo sono il pane quotidiano per gli agenti speciali del gruppo legato alla marina americana NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service.

Rai TreUn giorno in pretura Gianni il bello (Inchieste)

Tra i casi di cronaca giudiziaria più noti e discussi d’Italia, Roberta Petrelluzzi sceglie di ripercorrere oggi quello dell’indimenticato “Gianni il bello”. Protagoniste saranno sempre le riprese dal processo.