Manuel Galiano chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Manuel Galiano chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Manuel Galiano
Fonte: Instagram @mauii__

Manuel Galiano è un calciatore e rapper di 29 anni. Lui è nato il 27 gennaio 1990 a Savona sotto il segno del Capricorno. Sua madre lavora nella portineria di una scuola superiore inoltre ha due fratelli, che si chiamano Gabriele e Gianluca. Ha vissuto per due anni vicino a Seattle qui ha avuto modo di portare a termine gli studi conseguendo il master in Marketing e business sportivo.

Il suo soprannome è Mau ed ama lo spot specialmente il calcio, lo sci e il nuoto. Non tutti sanno che è il migliore amico di un famosissimo calciatore, Stephan El Shaaray, ed a lui avrebbe dedicato anche una canzone dal titolo EL92 nella quale racconta la storia del calciatore insieme al quale è cresciuto. È diventato noto nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Cavaglia. Ma scopriamo qualcosa di più su di lui!

Nome: Manuel Galiano
Soprannome: Mau
Età: 29 anni
Data di nascita: 27 gennaio 1990
Luogo di nascita: Savona
Segno zodiacale: Capricorno
Titolo di studio: Laurea e Master
Professione: Calciatore, Rapper
Account social: Instagram

Manuel Galiano: Instagram e tatuaggi

Manuel Galiano
Fonte: Instagram @mauii__

Manuel Galiano è molto attivo sui social. Il suo profilo Instagram conta 80,8mila followers e 172 post, ama condividere selfie, foto insieme ad amici e aprenti o anche scatti che riguardano le sue passioni e il suo lavoro. Sul web è possibile trovare numerose fanpage ma se volete seguirlo il suo account ufficiale è questo qui.

Per quanto riguarda i suoi tatuaggi ne ha alcuni sparsi su tutto il corpo. Nel dettaglio ha sul braccio sinistro il numero 28, la mano di Fatima e una stella che gli circonda il gomito. Mentre sulla spalla (dello stesso braccio) ha una stella. Dietro il braccio destro un occhio, sulla caviglia sinistra un tribale, sulla caviglia destra una X e insieme dietro l’orecchio ha tatuato il numero 10.

Manuel Galiano: vita privata

Manuel Galiano
Fonte: Instagram @mauii__

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Manuel Galiano sappiamo che ha avuto alcune relazione, con ragazze sempre più piccole di lui. Nel 2013 inizia una relazione con Mariana ma termina due anni più tardi, nel 2015.

Dopo la fine di questa storia non si sa molto sulla sua vita privata. Nel 2019 partecipa al dating show di Canale 5 per riuscire a conquistare il cuore di Giulia Cavaglia.

Manuel Galiano: carriera

Manuel Galiano
Fonte: Instagram @mauii__

Manuel Galiano ha iniziato a lavorare molto giovane, quando aveva solo 14 anni, per potersi mantenere e non pesare troppo sulle spalle della sua famiglia. Il primo impiego rivestito è stato quello di pony pizza. Dopo aver finito gli studi a Seattle, inizia a lavorare come calciatore, prima lo troviamo nel Veloce e successivamente nel Legino. Contemporaneamente, nel 2013, inizia a dedicarsi alla musica e inizia la sua carriera da rapper (realizza numerosi brani).

Nel 2017 è andato negli Stati Uniti militando nel Peninsula College di Port Angeles mentre nel 2018 appare per la prima volta nel piccolo schermo. Infatti è uno dei tentatori di Temptation Island e qui a modo di conoscere Luca Daffrè. Nel febbraio del 2019 decide di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare Giulia Cavaglia, ex corteggiatrice di Lorenzo .

La ragazza è ormai vicina alla sua scelta e dovrà scegliere tra lui e Giulio Raselli: “Di Manuel mi piace la sua dolcezza, il suo essere così sensibile ma al contempo un uomo che sa affrontare i problemi di petto. Di Giulio, invece, mi colpisce la sua arroganza: se all’inizio poteva essere un limite, oggi vedere che sa quanto vale e che fa di tutto per dimostrarlo mi piace molto. Sono riusciti a far emergere un po’ tutto di me. La cosa più bella è che sanno di andare incontro a un carattere non semplice come il mio, eppure non se ne preoccupano. L’ho sempre apprezzato tantissimo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy