Batmobile ritrovata nel bosco, si infittisce il mistero

Batmobile del 1989 ritrovata in un bosco. Il mistero non è stato ancora risolto, si moltiplicano le ipotesi sul web.

Immagina di andare a fare una passeggiata nei boschi ed imbatterti in quello che sembra essere la carcassa di una Batmobile del 1989 abbandonata. Quindi decidi di postare l’immagine online senza dare alcuna spiegazione e che da quel momento il web si scatena e tutto il mondo inizia a chiedersi quale sia il mistero nascosto dietro questa storia.

Questo è esattamente ciò che è successo su Reddit questa settimana quando è stata mostrata un’immagine di una carcassa di una Batmboile abbandonata.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità dal mondo CLICCA QUI

Batmobile abbandonata nel bosco, tutte le ipotesi sul ritrovamento

Si tratterebbe della Batmobile più famosa della storia cinematografica, quella usata da Michael Keaton, Batman di Tim Burton nel 1989 per la prima volta e successivamente anche in Batman Returns.

Chiaramente, la carcassa della Batmobile sembra essere lì da un pò di tempo, ma la domanda è: “cosa ci fa lì in un bosco?” Alcuni utenti di Reddit hanno teorizzato che questa potrebbe essere la carcassa della macchina esposta in occasione del Six Flags Batman show tenutosi nel New Jersey, altri sostengono che si tratti solo di una replica.

Digitando du Google “Batmobile replica kit”, si notertà che ci sono molti pezzi disponibili online. Esiste dunque la possibilità che questo sia ciò che è rimasto del progetto del prototipo della Batmobile abbandonato da qualcuno, ma secondo la maggior parte la spiegazione del Six Flags avrebbe molto più senso. L’unico problema è che non ci sono indicazioni che questa foto sia stata scattata nel parco a tema. Nella foto comunque si vedono altre auto abbandonate che fanno pensare che si tratti di vecchi modelli espositivi abbandonati.

Ti potrebbe interessare anche—->>>“Non sono stato io è stato Batman”: la risposta del bambino rimproverato conquista il web

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy