Stasera in tv, venerdì 10 maggio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto con l’elenco dei programmi chei principali canali in chiaro proporranno per la prima serata di oggi.

La prima serata del venerdì si preannuncia ricca di sorprese e opportunità per tutti gli amanti di film, programmi di approfondimento e affini.

Pronti a scoprire che cosa vi proporrà il piccolo schermo? CheDonna.it vi aiuta in questo percorso di “esplorazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LA DONNA DEL GIORNO: Meryl Streep

Di seguito troverete infatti il palinsesto completo per la prima serata televisiva di oggi, elenco dettagliato di ciò che i vari canali in chiaro hanno deciso questa volta di proporre.

Tu per che cosa opterai? Scegli con noi e… buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto venerdì 10 maggio

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoLa Corrida (Show)

Torna il programma nato nel 1968 da un’idea dell’indimenticato Corrado e Riccardo Mantoni. A riportarlo in prima serata Carlo Conti che mantiene i dettagli chiave che resero celebre il programma: l’immancabile semaforo che scandisce le prove, il pubblico con i fischietti, pentole e campanacci, per esprimere il disappunto e la “valletta per una sera” e il “corpo di ballo” scelti sempre tra il pubblico.

Rai DueCaptain AmericaThe Winter Soldier (Film)

Steve Rogers (Chris Evans), alias il supereroe Captain America, si allea con Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), alias la Vedova Nera, per combattere un potente nemico che minaccia la città di Washington.

Rai Tre I segreti di Osage County (Film)

Beverly Weston (Sam Shepard) e la moglie Violet (Meryl Streep) sembrano una coppia normale, almeno fino a quando lui non scompare per poi esser ritrovato morto suicida. In occasione del funerale la famiglia si riunisce e emergeranno conflitti a dir poco profondi

Da leggere