Joe Bastianich via da Masterchef: lo dice Locatelli

A dichiararlo è lo chef Locatelli nell’ultima puntata di “E poi c’è Cattelan”: Joe Bastianich non farà più parte della squadra di Masterchef. Ecco come mai

joe bastianich masterchef
Joe Bastianich nello studio di Masterchef, Getty Images

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e non è annunciata da lui stesso ma dal suo collega e chef Giorgio Locatelli, entrato a far parte della squadra di Masterchef Italia proprio nella ultima edizione.

Sembra infatti che, durante l’ultima puntata andata in onda di “E poi c’è Cattelan”, l’ospite stellato abbia parlato con piacere della sua nuova esperienza a Masterchef.

Lo chef ha anche dato alcune anticipazioni, che rivelano però anche il cambiamento del team che andrà a giudicare i partecipanti della prossima edizione.

Locatelli infatti ha affermato: “abbiamo già iniziato a girare, ma il prossimo anno saremo solo io Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, non ci sarà Joe Bastianich che ha preso altri impegni”.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di gossip, reality show, televisione e social, CLICCA QUI!

Joe Bastianich saluta Masterchef Italia: ecco perché e le indiscrezioni

joe bastianich masterchef
Joe Bastianich, Getty Images

Quello di Joe Bastianich quindi, sembra proprio un addio alla versione italiana di questo talent show che dal 2011 lo vede protagonista nella rosa di giudici e chef stellati.

Il suo però, non sembra un addio definitivo al programma e talent show culinari: stando a un post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram, lo chef stellato potrebbe tornare a far parte della squadra di Masterchef U.S.A. per la prossima edizione.

Molti fan italiani avevano già ipotizzato questa opzione e temevano il ritorno di Bastianich negli States, dove continua a essere uno chef molto apprezzato e richiesto, anche nel mondo televisivo.

Per ora quindi, non sembra esserci nessuno che andrà a sostituirlo: resta da chiedersi se la squadra di Masterchef Italia sarà comunque in grado di gestire il programma senza la sua presenza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Masterchef 2019, vince il titolo la siciliana Valeria Raciti

Masterchef 8, Locatelli a cena col vincitore: lo scoop

Masterchef Italia celebra il funerale di Cracco: la dura reazione dello chef

Impostazioni privacy