Ilary Blasi è la nuova conduttrice di Temptation Island

Non sembrano più esserci dubbi: Ilary Blasi condurrà la nuova edizione di Temptation Island Vip. Scopri come è andato il ballottaggio tra le showgirl..

ilary blasi getty images
Ilary Blasi, Getty Images

Molti ne parlavano da settimane ormai, e quelle che inizialmente sembravano essere solo voci di corridoio sono poi diventate un vero e proprio ballottaggio tra donne del mondo dello spettacolo.

Nonostante fosse la voce più affermata da tempo, sembra essere confermata proprio nelle ultime ore di ieri la “vittoria” di Ilary Blasi sulle altre showgirl italiane per il posto da conduttrice della prossima edizione di Temptation Island Vip.

Ad essere in lizza erano in tante: prima tra tutte Belen, già impegnata quest’anno nella conduzione di “Colorado”, Elisabetta Gregoraci, protagonista di “Made in Sud” e Alessia Marcuzzi, ormai veterana del settore.

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno su tutte le notizie di gossip e reality show, CLICCA QUI!

Ilary Blasi verso Temptation Island: ecco come è andata con Belen e le altre showgirl

ilary blasi temptation island
Ilary Blasi e Francesco Totti, Getty Images

Tra le showgirl rimaste fuori, Belen sembrava essere quella più in vista. L’argentina, recentemente tornata in coppia con Stefano De Martino, aveva ricevuto l’appoggio anche di Simona Ventura, che tanti anni fa l’aveva voluta per la prima volta in TV a L’Isola dei Famosi.

Per la Ventura infatti, sarebbe stato bello vedere la Rodriguez al timone del reality show, compiendo così un vero e proprio passaggio di testimone personale dopo il suo ritorno in Rai.

Da alcune indiscrezioni però, sembra che Belen abbia dovuto rinunciare alla proposta per i futuri impegni con il programma “Tu sì que vales”.

La scelta però, sembra essere stata compiuta da Maria De Filippi e dal suo team, che in queste settimane ha avuto non pochi nodi da sciogliere per trovare un’altra conduttrice che potesse rimpiazzare adeguatamente la Ventura.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Temptation Island Vip 2019, le prime 5 coppie ai provini: VIDEO

Temptation Island Vip 2019: Francesco Monte e Giulia Salemi prima coppia?

Anticipazioni TV: Belen a Temptation Island? VIDEO

 

Impostazioni privacy