Alessio Campoli chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Alessio Campoli chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Luca Daffrè
Fonte: Instagram @alessiocampolii

Alessio Campoli è un ragazzo di 24anni, lui è nato nel 1995 a Roma, è alto 177 centimetri e pesa circa 70 kg. È diventato noto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Nasti.

Sul suo conto non si sa praticamente niente, tuttavia sappiamo che è molto attento ai dettagli e cura molto il suo aspetto mixando look casual ad abbinamenti decisamente più street. Ama molto il mare ed il sole. Ma scopriamo qualcosa di più.

Nome: Alessio Campoli
Età: 24 anni
Data di nascita: 1995
Luogo di nascita: Roma
Altezza: 177 cm
Peso: 70 kg
Account social: Instagram

Alessio Campoli: Instagram e tatuaggi

Luca Daffrè
Fonte: Instagram @alessiocampolii

Alessio Campoli non è particolarmente attivo, il suo profilo Instagram è seguito da 22,2mila followers e conta solo 33 post. Ama condividere principalmente selfie ma anche scatti rubati. Sul web è possibile trovare molte fanpage ma il suo account ufficiale è questo qui.

Per quanto riguarda i suoi tatuaggi, ne ha diversi sparsi su tutto il corpo. Di questi quello che salta immediatamente all’occhio è sicuramente la scritta  REBELS affiancata da due ali dietro la nuca. Altro tatuaggio abbastanza evidente sono delle lettere sulla mano che recitano “Fear Less”. Il suo braccio destro è completamente ricoperto da tatuaggi, tra cui troviamo anche una tigre.

Alessio Campoli: carriera

Luca Daffrè
Fonte: Instagram @alessiocampolii

Sulla Carriera e la vita lavorativa di Alessio Campoli non si sa praticamente nulla infatti il ragazzo tiene molto alla sua privacy e non ha rivelato nulla al riguardo. Questa di Uomini e Donne è la sua prima apparizione in televisione, durante il programma è stato apprezzato molto per la sua schiettezza e sincerità.

Con il suo modo di fare e i suoi comportamenti ha conquistato il cuore di Angela Nasti che, tra non molto, dovrà scegliere tra lui e Luca Daffrè. Tuttavia nell’ultimo periodo il 24enne non ha apprezzato il comportamento della tronista infatti durante un’intervista per il settimanale Uomini e Donne ha rivelato: “Sto iniziando a mettere in discussione il mio rapporto con Angela. Ho visto troppa incoerenza nei suoi comportamenti: quel bacio con Luca era totalmente ingiustificato. E se c’è una cosa che odio nella vita, soprattutto oggi che non sono più ragazzino, è l’assenza di una logica dietro ciò che si fa. L’interesse c’è e c’è sempre stato. Quello che c’era tra noi un mese fa non è paragonabile a ciò che ci lega oggi, perciò stiamo parlando di un rapporto che finora, tra alti e bassi, si porta dietro un bilancio in positivo.”

Poi aggiunge “Di Angela apprezzo la sua personalità, il fatto che abbia carattere da vendere e non usi né filtri né giri di parole quando si tratta di esporsi. A tratti non è semplice avvicinarla, spesso usa male i suoi pregi trasformandoli in difetti, però mi ha colpito proprio per questo. Nonostante ciò, inizio a non tollerare più certi suoi atteggiamenti. […] Ho visto davanti a me una persona che non dà peso alle parole. Fino alla settimana prima, Angela aveva espresso tanti dubbi su Luca. Avrei trovato più normale recuperare terreno con calma, giorno dopo giorno. Ho difficoltà a capire su cosa si fondi questa loro conoscenza. C’è sempre stato il fattore estetico a giocare in loro favore, ma non credo abbiano mai avuto modo di conoscersi realmente. Luca non le ha mai aperto nessuna finestra sulla sua vita. Non c’è nessun interesse da parte sua verso Angela. Ci ha messo un mese per dichiararsi, perché voleva prendersi i riflettori. Io mi ritengo il più vero lì dentro. Sono uscito con tutti i miei pregi e i miei difetti, compresa la mia romanità. Sono trasparente e sto portando in studio l’Alessio della vita reale nonostante, essendo alla mia prima esperienza televisiva, le telecamere mi condizionano un po’. Fabrizio? Invece di maturare, più cresce e più fa passi indietro. Prima corteggiava una donna con una figlia, ora una ragazza di dieci anni più giovane. Non gli credo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy