Home Coppia Tradimento: come capire se lui pensa a un’altra mentre sta con te

Tradimento: come capire se lui pensa a un’altra mentre sta con te

CONDIVIDI

I segnali a cui fare attenzione per capire se il tuo partner ti tradisce o potrebbe farlo: come capire se lui pensa a un’altra anche se sta con te.

tradimento segnali

Quando una relazione attraversa un periodo di crisi, può capitare che il disinteresse di una delle due parti coinvolte possa trasformarsi in voglia di evadere e sfociare in un tradimento: che sia una semplice scappatella o una storia parallela, ma anche nel caso in cui lui stia semplicemente pensando di tradirti con un’altra donna, è bene imparare a riconoscere i segnali.

Puoi capire se lui pensa a un’altra donna, nei momenti di intimità o in qualsiasi altro momento della vostra vita quotidiana, imparando a cogliere dei piccoli, ma precisi segnali che ti aiuteranno a scoprire un tradimento già avvenuto o una conoscenza per la quale il tuo lui prova forte attrazione fisica.

A volte, se si riesce a rendersi conto in tempo della situazione, è possibile correre ai ripari e salvare la relazione. Vediamo nel dettaglio quali sono i segnali che lui sta pensando a un’altra donna anche se sta ancora con te.

Se vuoi essere sempre aggiornata su tutti i consigli utili in tema di amore e vita di coppia CLICCA QUI!

Lui pensa a un’altra donna: i segnali da non sottovalutare

coppia crisi

1. Evita il contatto fisico

Evitare il contatto fisico più o meno intimo fingendosi stanco o impegnato, oppure finire insieme a letto ma rendersi conto che lui è distante o addirittura assente: questo potrebbe essere un primo segnale di tradimento, anche se non è detto che il motivo del suo comportamento sia un’altra donna. Cogli il campanello d’allarme, in attesa di ulteriori segnali.

2. Evita il contatto visivo in privato

Quando due persone innamorate vivono i loro momenti di intimità è normale che la connessione sia di varia natura: fisica, emotiva, psicologica. Ma se il tuo partner evita di guardarti negli occhi quando fate l’amore, e magari chiude gli occhi invece di guardarti, è probabile che stia pensando a un’altra donna con cui vorrebbe stare al posto tuo. Attenzione se il comportamento si ripete spesso.

3. Fa movimenti strani e mai visti prima

Durante l’intimità ti sembra di non riconoscere i vostri soliti ritmi e movimenti? Potrebbe essere che lui sta provando a realizzare con te le fantasie in cui si immagina con un’altra donna.

4. Cerca delle scuse

Un segnale che lui pensa a un’altra è anche nell’evitare di fare l’amore con te utilizzando delle scuse: in alcuni casi, il partner traditore (o potenzialmente pronto a tradire) si arrabbia e cerca pretesti per discutere ogni volta che provi ad avvicinarti intimamente a lui.

5. Ti confonde con cambiamenti repentini

In alcuni momenti sembra stare benissimo con te, ma improvvisamente cambia umore e non ti guarda nemmeno: un atteggiamento che porta a grande confusione e di cui dovresti discutere immediatamente con lui. Come mai questi cambiamenti improvvisi?

6. Ti chiama con un altro nome

Lui ti chiama con il nome di un’altra donna e lo fa più di una volta? Attenzione: c’è un’altra nei suoi pensieri e forse ti ha già tradito.

Potrebbe interessarti anche: Stai pensando di tradirlo? Ecco su cosa dovresti riflettere prima di farlo!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI