Temptation Island Vip 2019: Francesco Monte e Giulia Salemi prima coppia?

Temptation Island Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi prima coppia in gara? I due ex gieffini, semore più innamorati, pronti a mettersi in gioco”.

Giulia Salemi, scambio effusioni con Monte
Fonte: Instagram @giuliasalemi

Temptation Island Vip tornerà in onda nei prossimi mesi. Dopo il successo ottenuto dalla prima edizione condotta da Simona Ventura, Temptation Island Vip 2019 è pronto a conquistare nuovamente il pubblico di canale 5 con nuove coppie. Pronti a mettersi in gioco sarebbero Francesco Monte e Giulia Salemi. Pur non essendoci ancora l’ufficialità, Francesco e Giulia sarebbero pronti a mettersi in gioco.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Temptation Island Vip 2019: Francesco Monte e Giulia Salemi saranno la prima coppia?

giulia salemi decisione francesco monte

Dopo essersi innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi stanno ormai insieme da più di cinque mesi e, come riporta Alberto Dandolo su “Oggi”, potrebbero partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip. “A metà giugno andrà in onda su Canale 5 una nuova stagione di Temptation island. E per il secondo anno autunno, il pubblico potrà godersi anche l’edizione vip. Mistero sulla conduzione, dopo l’addio di Simona Ventura; una coppia di concorrenti sembra però già pronta: Francesco Monte, 30, e Giulia Salemi, 26. Solo voci? Ah, saperlo…”, scrive Dandolo.

Potrebbe interessarti anche—>Anticipazioni TV: Belen a Temptation Island? – VIDEO

In attesa di scoprire se Francesco Monte e Giulia Salemi parteciperanno alla nuova edizione del programma dell’amore, i due che si sono concessi anche un weelend romantico a Capri,, hanno anche progetti importanti per il futuro. Con Giulia ho voglia di costruire qualcosa di importante, non è certamente una “storiella passeggera” la nostra, ma tutto si sta consolidando giorno per giorno. Per tutto quello che ci siamo raccontati e per i momenti che stiamo vivendo sono sicuro che arriveremo molto lontano. E’ una donna che è riuscita ad andare oltre i pregiudizi che la gente ha su di me, inoltre è una ragazza riflessiva e profonda. Una donna che non ha peli sulla lingua, e non ha paura di dire ciò che pensa e questo mi piace moltissimo“, ha dichiarato Monte ai microfoni di Oggi.

Giulia ha aggiunto: “Un piccolo Monte mi piacerebbe moltissimo, e poi nella vita il mio motto è “mai dire mai”, stiamo a vedere cosa succederà”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy