Stasera in tv, giovedì 9 maggio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scoprilo consultando il palinsesto televisivo della prima serata di oggi, elenco dettagliato dei programmi che verranno proposti dai principali canali in chiaro.

Da Raffaella Carrà a Corrado Formigli, passando per film d’azione e grandi classici del cinema. La serata televisiva di oggi è ricca di stimoli, proposte interessanti per soddisfare veramente ogni genere di richiesta e gusto personale.

Scopriamole insieme grazie al palinsesto televisivo della prima serata di oggi e scegliamo poi ciò che più fa al caso nostro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> A raccontare comincia tu con Raffaella Carrà: ospiti e anticipazioni

CheDonna.it ti propone di seguito l’elenco completo dei programmi che andranno in onda questa sera. Consultalo, fai la tua scelta e… buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto giovedì 9 maggio

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoMentre ero via (Fiction)

Continua la storia di Monica Grossi, risvegliatasi in una clinica di Verona dopo quattro mesi di coma a seguito di un incidente avvenuto nella stessa notte in cui hanno perso la vita suo marito, Gianluca Grossi, e l’avvocato Marco De Angelis, con il quale aveva una relazione.

Rai DueIl mostro (Film)

La polizia scopre il corpo di una donna e ci mette poco a capire che si tratta dell’ultimo di una serie di omicidi. Il capo della polizia  decide di avvalersi dell’aiuto di una donna poliziotto per catturare il mostro e il principale indiziato sarà Loris, un uomo che conduce la sua vita in solitudine e andando avanti come può.

Rai TreA raccontare comincia tu (Show)

Raffaella Carrà incontra oggi il regista premio Oscar Paolo Sorrentino continuando così la sua serie di interviste intime e a tutto tondo ai “giganti” dei nostri giorni, coloro che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto a fuoco il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri mondi d’interesse.

Da leggere