Martina Nasoni, incontro con l’ex fidanzato al GF 16? “Voglio rivederla?

Martina Nasoni, la ragazza con il cuore di latta, incontra l’ex fidanzato nella casa del Grande Fratello 2019? L’appello di lui: “voglio rivederla”.

martina nasoni ama da mariano catanzaro ex tronista uomini e donne

Nella casa del Grande Fratello 2019, nella puntata che andrà in onda lunedì 13 maggio, potrebbe entrare l‘ex fidanzato di Martina Nasoni che, attraverso Roger Garth, modello e opinionista di Pomeriggio 5, ha chiesto a Barbara D’Urso di poter incontrare l’ex fidanzata. Per Martina Nasoni, in nomination con Erika Piamonte e Mila Suarez, sarebbe una sorpresa non da poco.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Martina Nasoni: nella casa del Grande Fratello 2019 entra l’ex fidanzato?

Martina Nasoni
Fonte: Instagram @martina_nasoni

Martina Nasoni ha parlato spesso della sua storia d’amore, ormai finita, con i compagni d’avventura. Nella casa del Grande Fratello 2019 ha raccontato di aver sofferto molto e di essere partita per Gallipoli per poter voltare definitivamente pagina. Una pagina, tuttavia, che potrebbe riaprirsi molto presto considerato che l’ex fidanzato vorrebbe rivederla per un chiarimento. Stando a quello che ha raccontato Roger Garth a Pomeriggio 5, rivedere Martina in tv avrebbe scosso i ragazzo che vorrebbe parlare con lei.

Potrebbe interessarti anche—>Michael Terlizzi e il doloroso passato che ha dovuto affrontare

La segnalazione di Roger Garth ha spiazzato Barbara D’Urso che potrebbe concedere all’ex fidanzato della Nasoni la possibilità che chiede. Secondo Roger Garth, Luca, questo il nome del ragazzo, si sarebbe pentito di aver lasciato Martina e, oggi, sarebbe più che convinto che la Nasoni sia la donna della sua vita. Dopo gli scontri tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi, dopo l’ingresso di Daniele Interrante che ha avuto la possibliità di rivedere sia l’ex fidanzata Francesca De Andrè che l’ex moglie Guendalina Canessa, nella prossima puntata del Grande Fratello 16 ci sarà il fatidico incontro tra Martina e l’ex fidanzato Luca?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy