Luca Daffrè chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Luca Daffrè chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Luca Daffrè
Fonte: Instagram @luca.daff

Luca Daffrè è un modello di 23 anni. Lui è nato nel 1995 in Trentino Alto-Adige, per la precisione in provincia di Trento, è alto 186 centimetri e pesa circa 75 kg. Dopo aver conseguito il diploma si iscrive all’università di Scienza Motorie.

È un grande appassionato di sport, sopratutto di scii e nuoto. Lui è diventato noto nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne prima come corteggiatore di Teresa Langella e poi come quello di Angela Nasti. Ma scopriamo qualcosa di più sul giovane modello.

Nome: Luca Daffrè
Età: 23 anni
Data di nascita: 1995
Luogo di nascita: Trento (Trentino Alto- Adige)
Titolo di studio: Diploma
Professione: modello
Altezza: 186 cm
Peso: 75 kg
Account social: Instagram

Luca Daffrè: Instagram e tatuaggi

Luca Daffrè
Fonte: Instagram @luca.daff

Luca Daffrè è molto attivo su Instagram, il suo profilo Instagram è seguito da 392mila followers e 165 post. Il suo account ama condividere tantissimi scatti fotografici ma anche alcune foto insieme ad amici. Dopo la sua partecipazione a U&D i suoi followers sono aumentati esponenzialmente, sul web sono presenti numerose fanpage ma il suo account ufficiale è questo.

Per quanto riguarda i suoi tatuaggi, Luca ne ha davvero tanti sparsi tutto il corpo. Quello più evidente è sicuramente il Cervo sul petto. Oltre a questo ha due donne disegnate ai lati del corpo con canini affilati e collane di teschi. Ha un tatuaggio tribale con linee e simboli sul braccio sinistro mentre sul desto ha un drago, una donna con una rosa sopra il bicipite ed altri personaggi sul braccio sinistro.

Luca Daffrè: carriera

Luca Daffrè
Fonte: Instagram @luca.daff

Luca Daffrè inizia a lavorare come professionista del nuoto agonistico, tuttavia quando ha solo 19 anni molla tutto. Successivamente nel 2015 decide di dedicarsi al mondo della moda e questo lo spinge a trasferirsi in Australia. Qui, a Sidney, rimane per ben 8 mesi e ha modo di imparare anche la lingua.

Dopo questa esperienza torna in Italia, a Milano, e qui inizia a sfilare per alcuni marchi importanti quali Dolce&Gabbana ed Armani. Qui ha modo di conoscere il famoso rapper Fedez, marito di Chiara Ferragni, che gli permette di partecipare al suo video-clip. Questa occasione gli porta molta popolarità, specialmente su Instagram.

Nel 2018 partecipa docushow di Canale 5, Temptation Island, e nel settembre dello stesso anno è uno dei corteggiatori di Teresa Langella a Uomini e Donne. All’inizio i due istaurano un bel rapporto ma con il tempo la tronista non si trova più bene con lui e il ragazzo deicide di abbandonare il programma.

Luca Daffrè e Angela Nasti

Luca Daffrè
Fonte: Instagram @luca.daff

Dopo il rifiuto da parte di Teresa Langella, Luca Daffrè torna nel programma di Canale 5 per corteggiare Angela Nasti. I due si trovano bene insieme tanto che durante un’esterna si sono scambiati un bacio appassionato.

Il 23enne ha raccontato un po’ questa esperienza durante un’intervista per il settimanale ufficiale di Uomini e Donne: “È stato un percorso un po’ travagliato, ma adesso sto davvero bene. Mi sono accorto che per la mia testardaggine stavo per perdere Angela e non volevo farmela scappare. Lei mi piace e quello che è accaduto tra noi è solo la diretta conseguenza del fatto che stiamo bene insieme e siamo arrivati al punto in cui riusciamo a lasciarci andare. Siamo due testardi, orgogliosi, ma stiamo imparando a mettere questi lati del nostro carattere da parte.

Poi aggiunge: “È stato un gesto di grande valore e questo me lo ha confermato anche Angela. Ha portato rispetto per quello che abbiamo condiviso insieme. Sinceramente non mi aspettavo che si sarebbe creato quel momento tra di noi e questo gli dà ancora più valore perché ha avuto il sapore della sorpresa.

È stato molto emozionante e, se non l’avessi veramente sentito dentro, non mi sarei avvicinato a lei. Non posso ancora dire di essere innamorato, ma sicuramente c’è un qualcosa che sta crescendo. Sono sensazioni nuove per me, rispetto al passato. Sarà che mi sento cambiato: in amore davo tutto per scontato ed ero più freddo e superficiale. In questo periodo sto riscoprendo un Luca diverso, che dà peso differente alle cose, si ascolta e si guarda dentro. Vorrei capisse che, fino a oggi, non ho mai trovato necessario avere nella mia vita l’amore. Con lei sto iniziando a pensare che non sia più così e la vedo come una persona che potrebbe aiutarmi a provare quelle sensazioni che tutti attribuiscono a quel sentimento con la “A” maiuscola.”

Presto Angela dovrà scegliere tra lui e gli altri corteggiatori

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy