Francesca De Andrè squalificata? La frase che ha fatto infuriare il web

Francesca De Andrè squalificata? Una frase, pronunciata durante la diretta dell’ultima puntata del Grande Fratello 2019, potrebbe costarle l’addio.

francesca de andrè squalificata

Francesca De Andrè squalificata dal Grande Fratello 2019? Il provvedimento disciplinare non è ancora arrivato, ma alla luce della dura reazione del web e di Gessica Notaro di fronte ad una sua frase, pronunciata durante la diretta della scorsa puntata del reality show, nel prossimo appuntamento, Barbara D’Urso potrebbe annunciare un provvedimento che, tuttavia, potrebbe essere diverso dalla squalifica. Francesca potrebbe così finire direttamente in nomination, ma cosa ha detto la gieffina?

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Francesca De Andrè, Gessica Notaro furiosa: “serve un provvedimento”

francesca de andrè
Francesca De Andrè (Fonte: Canale 5)

Nel corso della scorsa puntata serale del Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè ha visto alcune foto in cui il fidanzato Giorgio era in compagnia di un’altra ragazza. Di fronte a quelle immagini, la De Andrè ha sbottato tirando fuori tutta la sua rabbia e prounciando una frase che ha scatenato la dura reazione dei telespettatori e di Gessica Notaro. Mentre si sfogava con i compagni e la diretta veniva trasmessa su canale 5, Francesca ha detto: Io gli do fuoco“. Parole che hanno spinto il popolo dei social a chiedere la sua squalifica.

Potrebbe interessarti anche—>Martina Nasoni, incontro con l’ex fidanzato al GF 16? “Voglio rivederla?

Gessica Notaro, con un video pubblicato su Instagram, ha chiesto un provvedimento disciplinare nei confronti della De Andrè:

“Ho visto ieri sera la diretta del Grande Fratello. Ho assistito al discorso di Francesca De Andrè e al presunto tradimento, mi dispiace tantissimo, è una cosa che nessuna donna vorrebbe vivere. Non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca, anche solo in un momento di rabbia: ‘Lo brucio vivo’. Posso capire la rabbia del momento però se lo avesse detto a casa tra le sue mura poteva andar bene. Ma in un’epoca come questa, dove succede quello che succede, sentir dire una frase del genere… La ragazza sa di essere sotto le telecamere costantemente, sa che si gioca duro e che a volte accadono cose spiacevoli.

Come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza”.

Cosa deciderà, dunque, Barbara D’Urso?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy