I tagli corti per l’estate 2019: ecco i migliori

Essere di tendenza anche d’estate con dei tagli corti per capelli alla moda si può. Sono comodi da portare e versatili: scopri il migliore per te..

tagli corti estate
Taglio corto, Getty Images 

Essere comode e fresche d’estate si sa, è una priorità per molte. Tante donne e tante ragazze infatti, prediligono sempre più spesso (e soprattutto nella stagione calda) tagli netti, a volte azzardati, ma sicuramente portabili.

Darci un taglio” infatti, può essere una vera e propria decisione per i propri capelli oltre che un modo di dire: è importante però scegliere il taglio giusto per i nostri lineamenti, la nostra fisionomia e la forma del nostro viso.

Inoltre, perché non cogliere l’occasione per seguire le tendenze della bella stagione che arriva? Uno dei tagli più in voga è sicuramente il “pixie cut“, che già in passato era stato un successone: capelli corti sfilacciati e gel, da portare a spazzola come spesso i ragazzi usano fare.

Se vuoi seguire giorno per giorno tutte le notizie sulla moda e l’abbigliamento, CLICCA QUI!

Tagli corti per l’estate, ecco le tendenze del 2019

tagli corte estate
Taglio corto, Getty Images 

Un altro sempre verde è il “bob”, che quest’anno porta un altro nome: il “mushroom cut” infatti, è il classico taglio a scodella che, seppur drastico, non smette mai di affascinare.

Un taglio semplice e poco elaborato che può ridonare luce al viso è sicuramente il caschetto corto con una frangia dritta, a coprire tutta la fronte. Questa scelta vi permetterà di avere un look sempre deciso e darà l’idea di persone sicure di sè.

Ultimo, ma non per importanza, è il “boyish“, ovvero il capello da “maschiaccio” che, a differenza del pixie cut, va portato con la riga ben definita sulla nuca. Anche in questo caso farete colpo con un look trasgressivo e che si addice a tantissime occasioni diverse.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Capelli Scalati? Corti, medi o lunghi sono un taglio da scoprire

Capelli, 10 astuzie per accellerare la crescita dei capelli

Nuovo taglio di capelli per Nadia Toffa, la foto del nuovo look

 

Impostazioni privacy